Salve a tutti voi , ho un problema con il mio accaund , ho fatto il modulo per l' eliminazione dell' accaund , la e uscito scritto che entro 24 ore l' accaund veniva eliminato , sono passete le 24 e ancora non e stato eliminato , come ?
Salve a tutti voi , ho un problema con il mio accaund , ho fatto il modulo per l' eliminazione dell' accaund , la e uscito scritto che entro 24 ore l' accaund veniva eliminato , sono passete le 24 e ancora non e stato eliminato , come ?
Hai letto male, l'eliminazione richiede solitamente 24 ore per gli account creati nello stesso giorno in cui viene fatta richiesta di cancellazione.
Altrimenti, l'operazione può richiedere anche 7 giorni.
Ciao!
Faccio una rettifica: l'operazione richiede esattamente 7 giorni da quando clicchi sul link che trovi nella email
Gianluca
ok , vi ringrazio , sentiti , ma se io in queti 7 giorni uso il mio accaunt il tempo rimanente rimane lo stesso ?
Sì, dovrebbe essere sempre lo stesso (utilizzando l'account non si posticipa la data di eliminazione).
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
mi sta succedendo pure a mne solo che al momento della conferma eliminazione non sono passate 24h dalla creazione dell'account, specifico che ancora 7 giorni non sono passati, ma siccome sono pensieroso di annullare l'eliminazione, si può? sapete per non perdere il nome del sito...
eliminatemi il mio account e tutto quello che lo riguarda.Immediatamente!!!!!
ecco adesso con oggi sono passati esattamente 7 giorni dalla richiesta ancora il mio account è attivo, come mai????
posso anzi possiamo avere notizie io e "tuttogdr" del come mai questo fatto???
gentilmente ce li eliminate questi 2 account:
progettodroppy.altervista.org e tutto quello che lo riguarda...
e l'account di tuttogdr....
grazie.....
aspetto con impazienza
Chiariamo subito un punto: qui sul forum nessuno, eccetto Gianluca, ha i mezzi necessari per controllare questo vostro problema, se sia presunto o reale, o qualsiasi altra cosa.
Sposto il vostro problema nella sezione dei problemi tecnici editando il titolo, di più non si può fare.
ps: ma avete cliccato sul link di conferma nella mail inviatavi?
Ultima modifica di seneca : 20-10-2007 alle ore 23.22.57
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ultima modifica di tuttogdr : 21-10-2007 alle ore 11.31.52
Il topic è stato già spostato.
Ciao!