Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Post mancanti o risultati vuoti

Guest

Predefinito Post mancanti o risultati vuoti

Come già successo la scorsa settimana, devo denunciare un nuova cancellazione o apparente svuotamento di alcuni post del forum che amministro:
    http://www.cerchiofirenze77.altervis...pBB2/index.php

Le operazioni di riparazione, effettuate tramite il pannello di controllo, non hanno dato nessun esito.

Potete aiutarmi?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Verifica ora se il problema persiste. In ogni caso ti suggerisco di aggiornare il tuo forum all'ultima versione disponibile.
    Gianluca

Guest

Predefinito immagini mancanti

mi chiedo il perchè della costante e sistematica cancellazione delle immagini nel mio blog! non capisco qualcuno mi può rispondere?
    Come mai nel mio pannello di gestione file...vado a controllare e risultano "modificate" cioè rimpicciolite come puntini e quindi non visualizzabili sul blog?
    per caso altervista opera censure gratuite e non giustificate? o si tratta di problemi tecnici?
    grazie per la gentile risposta
    caterina

Guest

Predefinito

Ti ringrazio, Gianluca.
    Qualcosa sembra essersi messo a posto, ma alcuni post continuano a non essere più visibili, neanche come titolo. Però, in prima pagina, risulta l'ultimo utente che ha inserito il suo post (non più esistente).

Posso fare qualcosa?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

cerchiofirenze77:

puoi provare al limite a ripristinare il backup mysql di AlterVista (pannello, sezione tools).

ladyoscar:

dal pannello mi sembra che le immagini siano visualizzabili, forse non hai letto qui: http://it.altervista.org/faq_tecniche.php, in quanto è normale che quelle immagini come sono state caricate non siano visibili se postate all'esterno.
    Ti invito comunque ad aprire un thread separato, se necessario.
    Ultima modifica di Gianluca : 07-10-2007 alle ore 12.49.25
    Gianluca