Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Sito hacked in tutto e per tutto!

Guest

Predefinito Sito hacked in tutto e per tutto!

Buongiorno,
    Vi scrivo perché l'altro sito web di mia proprietà, precisamente il sito www.ilmeglio.altervista.org , mi è stato hackato. La home riporta:
    Codice:
    Hacked by R3V0-2012

contro il fascismo globale,

vaffanculo agli illuminati!

----> ENTER & WATCH! <----
    L'ultima voce apre una pagina con alcuni video su 11 settembre, inganno globale e cose simili
    Ora, la situazione è proprio messa male che di più non si può: avevo già avuto un problema del genere ma avevo ancora accesso al pannello e avevo ripristinato comprendo i bug utilizzati e rafforzando la protezione. Adesso invece non ho né accesso al pannello, né posso recuperare la password perché la mia email non è più quella legata al mio sito. Inoltre se non ricordo male i dati personali inseriti purtroppo non erano veritieri quindi non posso fare niente di niente.
    Vi chiedo gentilmente di aiutarmi in qualche modo, la mia email che ahimè ERA legata al sito la posso fornire se cen'è bisogno...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Di casi come il tuo ce ne sono già stati, hai fatto una ricerca nel forum?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Sinceramente avevo fatto una ricerca un po' frettolosa, trovando thread di persone che avevano avuto problemi del genere senza però perdere l'accesso al pannello di controllo.
    Adesso ho trovato un thread dove si dice che solo l'abuse può aiutare, quindi l'unica cosa da fare rimane inviare un'e-mail a abuse[CHIOCCIOLA]altervista[PUNTO]org ? E' questo l'indirizzo? Nient'altro?
    Ultima modifica di funcool : 08-10-2007 alle ore 08.44.53

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Devi mandare più informazioni possibili e le prove che sei il proprietario dell'account (e-mail della registrazione ad AlterVista e/o scansione di un documento di identità).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Ciao! Io avevo avuto il tuo stesso problema (nel senso che era stata cambiata pass e email)! Purtroppo per riavere il sito ho dovuto fornire la maggior parte dei dati... dico purtroppo perché nel tuo caso l'unica possibilità è ricordarseli!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Ufobm Visualizza messaggio
    Purtroppo per riavere il sito ho dovuto fornire la maggior parte dei dati... dico purtroppo perché nel tuo caso l'unica possibilità è ricordarseli!
    Per ora ho fornito parecchie email provenienti dai vari sistemi php presenti sul sito come statistiche, avvisi di intrusione di phpnuke, l'ultima email dove ho richiesto il recupero password, e cose simili.
    I dati sinceramente li ricordo solo moolto vagamente, non ho scritto niente a riguardo sulla e-mail inviata. Ormai attendo risposta e vediamo...
    Secondo voi bastano queste 'prove'?
    Quanto ci vuole per portare a compimento una procedura di questo tipo?
    Mi piacerebbe rioccuparmi del sito nel breve termine, se me lo permettono...
    Certo è veramente brutta una situazione come questa in cui non puoi fare un bel niente e ti ritrovi con un pugno di cenere per le mani!
    Ultima modifica di cmatte : 06-10-2007 alle ore 15.08.11

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Aspetta! Oggi è domenica! In qualche giorno sarà tt ok penso!

Guest

Predefinito

Sìsì ovviamente non mi aspettavo risposta certo ieri e oggi .. spero in settimana di iniziare a sapere qualcosa! Avevo un po' il timore che la procedura diventasse lunga mesi, invece mi hai rassicurato, grazie

Guest

Predefinito

Ancora non ho ricevuto risposta...eppure l'email l'hanno ricevuta perché il sito è stato ripulito...
    E' normale...devo aspettare ancora o devo iniziare a pensare che non riavrò più il mio sito