Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Richiesta eliminazione sito:problemi

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho 1 problema,
    vorrei capire come mai,dopo aver inviato la richiesta d eliminazione del mio account, (dopo 1 pò d giorni m è arrivata la email che m diceva d seguire il link x confermare l'eliminazione) nn riesco a cancellarlo, ovvero clikko sul link e m dice che i dati inseriti nn sono corretti!........ma xchè , se il link me lo ha mandato Altervista????

    M devo cancellare xchè devo iscrivermi d nuovo (con lo stesso nick , quindi stenno nome del sito )...m aiutate?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quando hai inoltrato la richiesta? Se hai già scritto a feedback@altervista.org allora non devi più fare nulla, attenzione, quando questo account sarà cancellato tutti i messaggi da te scritti sul forum non saranno più visibili, non si tratta del provvedimento di un moderatore.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie x la risposta,
    diciamo che ho raggirato il problema

    Dovevo cancellare l'account xchè ultimamante aggiornavo le pagine e sul sito restavano sempre quelle vecchie e nn capivo xchè, anche se andavo nel pannello e cancellavo tutto il contenuto, poi , al momento dell'invio ripescava l'index vecchio!,quindi avevo deciso d creare 1 nuovo account con lo stesso nome!
    Ora m sono accorto che con FrontPage nel momento che faccio l'upload m conviene sovrascrivere le pagine che ho modificato x nn creare inconvenienti.
    Diciamo problema risolto! :o :o

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •