Salve a tutti,
ho 1 problema,
vorrei capire come mai,dopo aver inviato la richiesta d eliminazione del mio account, (dopo 1 pò d giorni m è arrivata la email che m diceva d seguire il link x confermare l'eliminazione) nn riesco a cancellarlo, ovvero clikko sul link e m dice che i dati inseriti nn sono corretti!........ma xchè , se il link me lo ha mandato Altervista????
M devo cancellare xchè devo iscrivermi d nuovo (con lo stesso nick , quindi stenno nome del sito )...m aiutate?
Quando hai inoltrato la richiesta? Se hai già scritto a feedback@altervista.org allora non devi più fare nulla, attenzione, quando questo account sarà cancellato tutti i messaggi da te scritti sul forum non saranno più visibili, non si tratta del provvedimento di un moderatore.
grazie x la risposta,
diciamo che ho raggirato il problema
Dovevo cancellare l'account xchè ultimamante aggiornavo le pagine e sul sito restavano sempre quelle vecchie e nn capivo xchè, anche se andavo nel pannello e cancellavo tutto il contenuto, poi , al momento dell'invio ripescava l'index vecchio!,quindi avevo deciso d creare 1 nuovo account con lo stesso nome!
Ora m sono accorto che con FrontPage nel momento che faccio l'upload m conviene sovrascrivere le pagine che ho modificato x nn creare inconvenienti.
Diciamo problema risolto! :o :o