Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Non vengono accreditate le retribuzioni pubblicitarie

  1. #1
    Guest

    Exclamation Non vengono accreditate le retribuzioni pubblicitarie

    salve sono l utente poterealpopolo e ieri e oggi ho ottenuto da diverse persone circa 6 o 7 click sul banner della home del mio sito senza notare pero nessuna retribuzione ne in altercents ne in eurocents. mi domando per quale motivo non mi sn stati accreditati circa 70 altercents piu i corrispondenti eurocents per 7 click. aspetto notizie da qualcuno.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Come fai a sapere che sono stati fatti dei clic? Ti conviene dare una lettura al regolamento.
    Inoltre i banner non sono sempre pay-per-click (cioè pagano per i clic ricevuti), ma solo a volte casualmente e gli AlterCents vengono assegnati il giorno seguente.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Post

    ho un sito in allestimento contenente al momento sl il guestbook e un amico mio mi ha fatto il favore di cliccare il banner che quando l ho inserito mi ha detto che mi faceva guadagnare 10 altercents per ogni click..il primo giorno di apertura del sito ha funzionato il secondo giorno no..cosi ho fatto provare ad altri amici..e nulla..non carica nemmeno una altercents in piu.il che e strano perche col sito che avevo prima ogni volta che veniva cliccato il banner accumulavo 10 altercents visibili istantaneamente nel pannello guadagni..e cio lo ha fatto anche ieri.persino a me stesso e consentito cliccare sul mio banner una volta al giorno col mio ip.e non mi matura piu nemmeno quelli..quindi deve esserci un problema..ho controllato il regolamento e il sito non e vuoto..contiene il guestbook, non ha sl banner pubblicitari a iosa buttati nel fondo e non credo di aver infranto qualche regola.l unica cosa dunque che mi resta da capire e perche il primo giorno accumulavo gli altercents della gente che mi ha cliccato i banner e ora invece da due giorni cio non avviene piu.

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Hai letto tutto quello che ho scritto?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    vorrei inoltre aggiungere che dal pannello dei guadagni mi risulta che il banner largo orizzontale in questi giorni ha maturato piu di 50 altercents, pero non so perche nel guadagno complessivo ne risultano sl 40 quindi gia qui si capisce che ce un problema.dovrei stare a 1050 e qualcosa e invece sto a 1040 e qualcosa..strano no?

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Hai letto tutto quello che ho scritto?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si ho letto..il fatto che nn sempre danno ppc..ma ripeto il fatto che nelle statistiche particolari mi risulta che il banner ha fatto 50.628 altercents e 0.178 euro..mentre nelle statistiche globali risultano 0.143 euro e 1040.590 altercents partendo da 1000.000 altercents.

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    poterealpopolo:

    come ti ha scritto funcool i banners circolanti sono di vario tipo, alcuni prevedono solo una retribuzione per visualizzazione (statistiche aggiornate dopo 24h), altri anche per click, si tratta quindi di un comportamento normale.

    In merito alle statistiche globali vs particolari hai fatto bene a segnalare, il valore corretto, sulla base del traffico pubblicitario prodotto, è quello indicato nelle statistiche globali, che poi sono il valore a cui si fa riferimento per il saldo e per ogni altra operazione.
    L'errore che hai segnalato per le statistiche particolari relative al banner 728 è originato da un problema che è stato individuato e sarà corretto con i prossimi aggiornamenti.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •