Non ho più il mio database. Completamente cancellato, non c'è nemmeno il pulsante "Crea database". Siete stati voi di altervista? Mi sono ritrovata anche cancellati i post dei guestbook, e i contatori azzerati. Perchè?
Non ho più il mio database. Completamente cancellato, non c'è nemmeno il pulsante "Crea database". Siete stati voi di altervista? Mi sono ritrovata anche cancellati i post dei guestbook, e i contatori azzerati. Perchè?
Nella sezione Risorse & Upgrades del pannello di AlterVista che classe hai del database?
Il guestbook e i contatori sono quelli di AlterVista?
Sei sicuro di non aver azzerato tu (o qualcun altro che ha conosco la password) la classe del database?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Se entri nel tuo pannello trovi:
Database mysql non funzionante (clicca per risolvere), dovresti aver ricevuto due notifiche anche via email.
Se il tuo database finisce lo spazio a disposizone si blocca per evitare perdite di dati e malfunzionamenti generali, il problema si risolve seguendo le istruzioni che vedi nel messaggio.
Gianluca
Grazie GianLuca è come dicevi tu. Però il guestbook e i contatori sono altervista. Il guestbook ha perso tutti i post, ed il contatore è passato da 4500 a 3500.
Mi pare che il tuo sito sia ancora offline... Visualizzo sempre il medesimo messaggio d'errore
Gianluca