I miei dati di accesso sono corretti ma ogni volta che cerco di connettermi al pannello, mi dice che sono sbagliati. Per favore aiutatemi
I miei dati di accesso sono corretti ma ogni volta che cerco di connettermi al pannello, mi dice che sono sbagliati. Per favore aiutatemi
Effettua un recupero dati, probabilmente qualcuno te li ha cambiati oppure la prima volta li hai inseriti con qualche errore/usato il caps lock.
Con un recupero dati comunque risolvi tutto. Mi raccomando la prossima volta il titolo, grazie.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si, lo già fatto ma non mi entra lo stesso :(
Non è che c'è un errore nei vostri server?
EDIT: Ho resettato la password ma mi succede una cosa stranissima...mi fa il login ma non mi entra nel pannello... ma perchè??? :'(
Ah mi sono scordato di dire che sono sempre marck34 xD
Ultima modifica di funcool : 25-09-2007 alle ore 09.20.16
Quando entri nel pannello di AlterVista ti dà qualche errore?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
1) Rifai nuovamente il reset
2) Se il problema persiste fai un copia e incolla del messaggio d'errore che vedi, è importante avere il messaggio preciso.
Gianluca
Risolto, basta resettare la password :-D Grazie