Pannello di controllo tools
Salve, è già da alcuni mesi che inserisco titolo, descrizione e categoria del mio sito nella sezione tools-Classifiche, categorie e visibilità del pannello di controllo perchè ogni volta non cambia niente e quindi non posso prelevare il codice del bannerino top 100 ovvero mi si presenta sempre la stessa schermata in cui inserire appunto titolo descrizione e categoria...Come posso fare?!
Tools classifiche categorie e visibilità
Ciao, ho un problema che ho già segnalato più volte ma non ho ricevuto un aiuto: se vado nel mio pannello di controllo e poi su tools e classifiche categorie e visibilità,mi chiede di compilare il modulo per iscriversi alla link directory ma mi si ripresenta la schermata con il modulo cioè non mi carica la pagina con il banner...ho inserito solo lettere. Penso sia un problema tecnico in quanto attraverso una ricerca ho notato che la stessa cosa è capitata ad un altro utente ed è stata risolta e poi penso di inserire tutto correttamente...Se potete darmi un aiuto vi sarei grato, ormai sono diversi mesi che ho questo problema!!!
Vincitori per merito o......
Ciao a tutti
Io vorrei chiedere una cosa ai moderatori. Ho una perplessita' in che riguarda i vincitori dello scorso mese; sono andata per curiosita' a visitare i siti dei primi 3 classificati della mia categoria (Elettronica-computer-Grafica) che coincidono con i vincitori del Top 100. Ma guarda caso, il sito che ha vinto e' praticamente sgombro, le pagine sono vuote, non ha nemmeno il bannerino che penso sia' una cosa richiesta per poter partecipare alla votazione (altrimenti come fa ad essere votato dai visitatori dal proprio sito, mi sto chiedendo???) e non ha inserito nemmeno un banner nel portale di altervista. Allora la domanda nasce spontanea: come ha fatto a vincere e perche' altervista non verifica almeno se i vincitori si meritano la vincita :shock:
La stessa cosa per il terzo posto....il sito e' in aggiornamento...cioe' non funzionante. Nemmeno un bannerino della votazione in vista (anche se in aggiornamento penso che almeno quello si dovrebbe visualizzare) e penso che la gente dovrebbe votare per quello che trova all'interno di un sito...ma se non trova nulla e anche il bannerino manca.....come fanno ad arrivare da quel sito su altervista per la votazione?? :shock: E anche in questo caso il banner nel portale manca. Lo so che non e' richiesto il banner, ma per vincere sia nella classifica generale che in quella per categorie, la cosa un po mi lascia pensare (per non dire altro.....)
Grazie
Daria
Sito non presente nella ricerca di altervista help me!
Scusate sto realizzando un sito non è ancora finito comunque
volevo sapere perchè non compare nella lista di siti altervista ?
Come categoria ho messo ANIMALI DOMESTICI eppure non compare
(chiaramente non non sto parlando della classifica dei siti ma proprio della lista)
il sito : gattilandia.altervista.org
Come mai?