Buongiorno a tutti, sul mio sito non viene più visualizzata l'immagine per votare nella classifica dei Top 100; ed al suo posto è presente solamente un quadrato bianco.
Grazie mille e buon lavoro.
Buongiorno a tutti, sul mio sito non viene più visualizzata l'immagine per votare nella classifica dei Top 100; ed al suo posto è presente solamente un quadrato bianco.
Grazie mille e buon lavoro.
Ricopia e reincolla il codice del banner, sicuramente hai sbagliato a copiarlo!
ah, e una lettura al regolamento io la darei sopratutto alla sezione banner
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Io l'ho copiato e re-incollato più volte e continua a non vedersi (ieri si vedeva). Adesso ho reinserito il vecchio bottone che si vede.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Nessun problema con nessuno dei due, anche svuotando la cache.
Ciaoo!!!
Adesso si vede anche sul mio sito, si sarà trattato di un problema temporaneo.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Sì, il problema è stato risolto.
Gianluca