Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: account non associato alla email

  1. #1
    Guest

    Predefinito account non associato alla email

    Accounts a cui è associato l'indirizzo email:
    Nessun account


    Ieri sera ho provato ad entrare e mi dava login errato, mi è anche arrivata una mail in cui dice che un certo I.P. ha provato + volte ad accedere al sito e quindi l'account veniva bloccato per 15 minuti

    Ora non mi fa + entrare e quando provo a fare recupero password mi dice il messaggio che trovate sopra.
    Come posso fare per risolvere?
    Grazie a tutti
    La mia email: iffty@hotmail.it

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai provato ad entrare dove? di cosa stai parlando? cerca di dare più dettagli possibili, altrimenti non possiamo aiutarti...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho provato a loggarmi nel mio account
    Il login lo prende per il forum e il resto, ma quando vado sul mio pannello di controlla mi dice che sul mio account l'email non è quella giusta eppure io mi sono registrato con questa stessa email

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quindi ti riferisci al pannello di controllo di Altervista??
    Se è così bisogna sentire qualche moderatore o direttamente Gianluca...

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito cancellazione manuale account

    Con la presente richiedo la cancellazione del mio account e relativo spazio web da altervista, avendo riscontrato che qualcuno sta usando i miei dati e ho paura che faccia qualcosa di poco corretto
    Ho anche ricevuto la vostra mail in cui mi chiedete copia del mio documento, ma purtroppo questa iscrizione ad altervista non la feci io perche ero agli inizi e la fece un amico e poi mi passo tutto e questa persona faccio fatica a reperirla, quindi penso sia meglio cancellare questo account poi faro una nuova registrazione!!
    Grazie.
    PS ho provato a fare cancella account nella apposita pagina, ma insorge il solito problema: non ritiene questa email legata all'account!

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    vai sul tuo pannello di controllo, vedi la mail che c'è scritta li e usa quella.
    l'unico modo per cancellarsi è utilizzare l'apposito modulo
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser Visualizza messaggio
    vai sul tuo pannello di controllo, vedi la mail che c'è scritta li e usa quella.
    l'unico modo per cancellarsi è utilizzare l'apposito modulo
    E' questo il problema che ora non mi fa piu accedere al mio pannello senno avrei risolto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •