Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: mysql non più disponibile

Guest

Unhappy mysql non più disponibile

Ciao a tutti ... scusate la mia domanda, ho guardato nello status dei server ma non sembra ci siano manutenzioni o problemi ... allora perchè il mio sito http://dadaloop.altervista.org/index.php non funziona più o se funziona non accede al database mysql ? Grazie infinite per l'aiuto.

Saluto
    Daniel

Guest

Predefinito

A me sembra che tutto funzioni correttamente.

Ciao!

Guest

Predefinito

in riferimento a quanto sopra ... anche oggi mi è capitato che il mysql non fosse disponibile.
    Il messaggio era :

Codice:
    Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Too many connections in /membri/dadaloop/phpBB2/db/mysql4.php on line 48

Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/dadaloop/phpBB2/db/mysql4.php on line 330

Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/dadaloop/phpBB2/db/mysql4.php on line 331
    phpBB : Critical Error

Could not connect to the database
    è forse colpa del progetto che fà troppe richieste al db ?
    Non credo di farne così tante da mandare in palla il server.

Saluto
    Daniel

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Daniel:

riesci a indicare il momento preciso in cui è capitato?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ammetto che è di vitale importanza ma l'unica cosa che riesco a dirti è che non creado dipenda dal mio progetto ma dal forum che ho installato grazie ai vostri strumenti (vedi "Too many connections in /membri/dadaloop/phpBB2 ..[cut])

Mi è capitato facendo un semplice refresh.

Ma visto che il DB che uso per il progetto e per il forum è lo stesso, forse la cosa è legata dal fatto che faccio fare automaticamente un AccesLog ogni 30 secondi ? I dati li prende dal DB ma neanche tutti .... solo i primi 20 !

Se mi capita di scoprire ulteriori info te le posto immediatamente.
    Ciao!
    Daniel

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

forse la cosa è legata dal fatto che faccio fare automaticamente un AccesLog ogni 30 secondi ? I dati li prende dal DB ma neanche tutti .... solo i primi 20 !
    Cosa intendi precisamente per AccessLog?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Una query al database.
    Comunque mi sono sbagliato, non sono i primi 20 ma gli ultimi 20, poco importa.
    Lo faccio ogni 30 secondi per vedere cosa cercano gli utenti all'interno del box di ricerca e se le loro richieste sono soddisfatte.