Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [ftp] caricamento bloccato

  1. #1
    Guest

    Predefinito [ftp] caricamento bloccato

    il caricamento del sito è bloccato, come devo fare? vi metto i post che vedo Grazie http://i44.photobucket.com/albums/f2...prove/isa2.jpg http://i44.photobucket.com/albums/f2.../prove/isa.jpg

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ancora vediamo bene (per fortuna ), non serve scrivere usando caratteri cubitali.
    "il caricamento del sito è bloccato" che significherebbe?
    A quanto ho capito non riesci a connetterti a FTP.
    Per prima cosa un consiglio, evita di usare Frontpage per connetterti al tuo spazio, ma utilizza un buon client FTP. Se ne trovano molti in giro per la rete e cercando in questo forum.
    Comunque credo il tuo errore si dato dall'uso della porta 50979,mentre su AlterVista la porta utilizzabile per connettersi a FTP è la 21:
    L'hostname è tuonickname.altervista.org, la password è la stessa con cui accedi al pannello, il nome utente è il tuo nickname tutto minuscolo, nel caso in cui ti fosse richiesto e la porta a cui ti devi connettere è la numero 21.

    La modalità di connessione preferenziale è passiva (PASV), ma può anche essere impostata su PORT nel caso in cui si riscontrino problemi di connessione.

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  4. #4
    Guest

    Predefinito Ho dei problemi con l'FTP

    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Luca Rivara e ho un problema al ws_ftp. carico su di esso i file html e php e tutto funziona perfettamente. Ma quando poi voglio caricare i file flash (swf, fla e as) ecco che allora mi segnala che...... il file presente sul server ha 0 KB.

    (mi correggo: lo fa anche con il foglio PHP)

    Ora, io non credo che sia un problema di spazio perchè recentemente ne ho comprato di nuovo e ho eliminato parecchia roba. E non ho la più pallida idea di cosa stia accadendo.

    In rete purtroppo non si trova un caso come il mio, qualcuno saprebbe dirmi come risolvere questo comportamento anomalo?

    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Hai notato la data della discussione?!? La prossima volta aprine una tua, non c'è motivo di continuare quelle obsolete.

    Il pannello di av cosa ti dice? Quanto spazio libero hai?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •