Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: improvvisi rallentamenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    da un paio di giorni io ed alcuni utenti subiamo dei rallentamenti non solo sul nostro ma anke sugli altri siti ospitati da altervista.
    non è una cosa ke si prolunga con continuità ma va a momenti.
    spesso non carica le pagine o impiega diversi minuti, poi torna tutto a posto.
    non ho ancora avuto modo di appurare se riguarda solo gli utenti fastweb o anke gli altri, magari c'erano dei lavori in corso. comunque al momento è tutto ok casomai si ripresentasse ve lo faccio sapere? ;)

    GRAZIE

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Questi rallentamenti sono relativi alla risoluzione del dominio (quindi DNS) o all'accesso al sitovero e proprio, inoltre essi interessano anche www.altervista.org?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ehm....
    non ho capito bene cosa intendi :D

    comunque il problema si è ripresentato anke ora, riguarda si anke www.altervista.org, non fa distinzione di pagine html o php ke si appoggino o meno al DB.
    all'inizio credevo fosse un problema mysql ma abbiamo fatto qualke prova sulle pagine normali e il caricamento è rallentato lo stesso.

    appena scopro qualcosa di + sulla dipendenza dal tipo di connessione te lo faccio sapere ;)

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In questo caso si può escludere si tratti un problem di server, è statisticamente imporbabile, ma a questo punto divrebbe esserci qualcosa a livello di connessione, hai per caso modo di provare altre connessioni differenti da fastweb?
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    al momento pare ke la situazione si sia stabilizzata
    è possibile ke fosse un problema fastweb ma non posso assicurartelo al 100%
    nel caso si ripresentasse spero di fare in tempo a raccogliere + dati ;)

    grazie ancora

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •