datemi il cellOriginalmente inviato da AlterVista
datemi il cellOriginalmente inviato da AlterVista
chi troppo vuole nulla stringe...
cosa dovrei strigere?Originalmente inviato da brione
scusa ma non ti basta il ban x username?
stai cercando il ban all'intera maschera del provide ke usi???
complimenti...
PS: certe cose non si discutono!
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
ok non discuterne... io invece a tutte le cose ci penso e ci do una motivazioneOriginalmente inviato da Evcz
![]()
Giusto!Originalmente inviato da wwwbrianmaytk2
Dammi la motivazione per cui sei venuto ad aprire in aiuto un 3d di cui conosci tutte le spiegazioni "tecniche"...
Spero ke il primo mod ke passi qui cancelli l'intero thread.
non c'è l'ho con te, ma il tuo comportamento in questi ultimi tempi non mi è sembrato molto "giustificabile" al contrario del modo di operare dei moderatori che HANNO IL DOVERE di tenere ordine nel forum
.
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
ok te la do:Originalmente inviato da Evcz
siccome c'è un topic in alto che dice che lo staff è stufo di ricevere milioni di messaggi privati non so se l'hai letto allora ho ritenuto che la cosa nn meritasse tanto lusso quindi ho scritto qua perché vedo che l'amministratore si fa vivo, soddisfatto?