Premetto che riguardo la sospensione account che ho subito non ho nulla da dire, vorrei farvi partecipi del problema che molti hanno davanti alla sospensione.
In primo luogo arriva una mail che conferma la chiusura dell'account e del server SQL che avevo comprato. Fin qui tutto bene.
Ora sorge una domanda... cosa devo fare per riattivarlo? La risposta è un BOH enorme. Nella mail che ho ricevuto non c'è scritto nulla di niente riguardo probabili soluzioni al problema, nè nel sito di Altavista.
Ho dovuto ricorrere alla comunity per chiedere spiegazioni.
Mi hanno risposto, manda una mail a feedback@altervista.org.
Mandata.
Aspetto 3 settimane.... finalmente mi arriva una risposta. La apro: c'è scritto che la richiesta deve contenere il messaggio di notifica precedente.
Mi arrabbio.
La rimando con tutto dentro e aspetto altre 3 settimane, in cui mi sarà anche scaduto il periodo di Server SQL.
Mi domando se avrò mandato l'e-mail giusta stavolta, e sono speranzoso. Ma anche arrabbiato.
Queste perdite di tempo mi hanno fatto perdere circa 150 clienti per il mio progetto.
So che è già tanto aver trovato un servizio imbattibile e gratuito come Altervista, ma vi prego di migliorare il servizio di sospensione account dando nelle mail e nel sito informazioni più dettagliate riguardo possibili soluzioni. E che magari i tempi di riattivazione siano un po' più brevi.
Scusate lo sfogo e vi ringrazio per la lettura.
A presto (3 settimane -_-' )

LinkBack URL
About LinkBacks