Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [ProblemaForum]Login/Logout "fantasma"

  1. #1
    Guest

    Post [ProblemaForum]Login/Logout "fantasma"

    Ciao a tutti, non sò se è un problema di forum...ma ora ora...da sta mattina (credo) il forum da problemi..io mi loggo con il nuovo pannello quello che dice:"Benvenuto, sIM | Accedi al pannello di controllo | Esci"...ma stranamente quando kiudo la finestra (uso firefox) e la riapro dopo spunta sempre: "Benvenuto, sIM | Accedi al pannello di controllo | Esci" ma nel forum non sono loggato O.o..
    come mai?^^...vi ho fatto uno stamp:
    http://img103.imageshack.us/img103/1...ervistahi2.jpg
    Ciao davide ;)
    Ps..spero di non aver postato nella sezione sbagliata...ma credo ke sia questa ^_^...

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Controlla tra le opzioni di Firefox quando vengono cancellati i cookies: se non è selezionato "alla chiusura di Firefox" è normale che, se non fai il logout, risulti ancora loggato se rivisiti il forum.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusami seneca ma se io elimino i cookies...elimino tutti i siti in cui sono loggato..ma è strano prima non dava affatto questo problema O.o...

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Se chiudi Firefox ma non elimini i cookies, il tuo stato di log rimane invariato (continuerà a dipendere dalla loro durata di vita) e l'applicazione continuerà a considerarti come utente.
    Se chiudi Firefox ed elimini i cookies, forzi il tuo stato di log a logout, in quanto al prossimo accesso l'applicazione non trova più il suo cookies e ti considera come un semplice visitatore.
    Eliminando i cookies alla chiusura è ovvio che ti poni in stato di logout su tutti i siti che usano questo metodo per tenere traccia degli utenti. Hai provato a verificare?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    certo ke ho provato.o.o...

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    certo ke ho provato.o.o...
    E allora? Problema/curiosità risolto oppure no?
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    mmm...sekondo nn dipende dal forum ma dal login in home ^^...xkè per ora non lo fa...risulto sloggato in home e loggato nel forum ^^3

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •