Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: non riconoscimento dei dati di accesso

  1. #1
    Guest

    Predefinito non riconoscimento dei dati di accesso

    salve sono una vostra utente ed ho fatto un sito per un'amica che vuole pubblicare su av. L'iscrizione è andata a buon fine, ma non riesco ad entrare con la password inviatale e la sua email non viene riconosciuta nel form di recupero password. Come dobbiamo fare per andare avanti? quali dati vi servono per sbloccare la situazione?
    a presto spero, grazie Daniela

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Daniela:

    nel box per il recupero password puoi seguire varie procedure a seconda dei dati che hai, se nessuna va a buon fine ti viene indicato un indirizzo email a cui inoltrare la richiesta.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie Gianluca, ma è un problema irrisolvibile: ho la mail di attivazione con nome e password, ma il form di recupero password non riconosce nessun dato e tantomeno la stessa e-mail a cui è stata inviata la lettera di iscrizione avvenuta, quindi penso che dovrò reiscrivere la mia amica sperando che la stessa e-mail fantasma non risalti fuori al momento sbagliato!
    già che si sei mi dici quale forum devo interrogare per un problema di immagini su un mio sito che ci sono, sono linkate giuste e mezze si vedono e altre no, purtroppo non posso usare il mio ftp solito e sto usando la vostra gestione files
    ciao per ora DAni

    EDIT: sono ancora io per una precisazione: usando ftp su esplorer sono riuscita a caricare bene tutti i files e quindi il mio sito http://murateday.altervista.org/ funziona, l'altro problema invece rimane aperto
    ciao Dani
    Ultima modifica di funcool : 17-08-2007 alle ore 08.08.29

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •