Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Non mi trovo nelle categorie!

ggmpellegrina non è connesso Neofita

Question Non mi trovo nelle categorie!

Ciao!

Quando è stato fatto un restyling del sito ci è stato chiesto di inserirci nella categoria che ci sembrava più opportuna.
    Il mio sito www.ggmpellegrina.altervista.org è stato inserito in Società/Associazioni/Scoutismo. nella ricerca libera il sito viene trovato, nella ricerca per categorie no!

E' necessario essere nella top100 per essere visuallizzati nelle categorie?
    Se la risp è no, come faccio a rimediare a questo inconveniente?

Grazie a chiunque voglia aiutarmi,
    ciao!!!!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

ggmpellegrina:

In questo momento è sufficiente che tu inserisca il bannerino top100 all'interno del tuo sito, il tuo sito dovrebbe quindi apparire nelle categorie dopo qualche giorno.

Ulteriori e dettagliate spiegazioni in merito al meccanismo di funzionamento del nuovo portale saranno a breve inserite qui sul forum e mandate via newsletter.
    Gianluca

ggmpellegrina non è connesso Neofita

Predefinito

Ti ringrazio per la dritta! Buon Ferragosto!!!

Guest

Predefinito

Salve, ho lo stesso problema di ggmpellegrina, che mi capita già per la seconda volta: sia questo che il precedente sito che ho pubblicato su altervista non mi escono nelle categorie: quale sarebbe il bannerino top100? dove lo trovo?
    grazie mille e buona giornata.

EDIT: scusate per la domanda precedente: penso di aver trovato il banner di cui sopra. ma mi dareste conferma che l'ho inserito correttamente nel mio sito? grazie!
    Ultima modifica di funcool : 26-11-2007 alle ore 10.19.58

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Sì, hai inserito correttamente il bottone della Top 100.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito grazie!

Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Sì, hai inserito correttamente il bottone della Top 100.
    grazie mille, buona giornata!

EDIT:
    come mai il mio sito (http://anapaula.altervista.org/index.htm) non è ancora contenuto nelle categorie sebbene abbia inserito il bannerino richiesto?
    Ultima modifica di seneca : 27-11-2007 alle ore 21.19.06

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Perchè l'inserimento non è immediato. Hai compilato il form apposito? E' prerogativa per essere inserito nella directory

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito ???

Citazione Originalmente inviato da seneca Visualizza messaggio
    Perchè l'inserimento non è immediato. Hai compilato il form apposito? E' prerogativa per essere inserito nella directory
    quale form apposito? penso di non averne trovati... a parte quello in cui mi fa scegliere la categoria di inserimento. ce ne sono altri? grazie mille.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Devi accedere al pannello di AlterVista, poi entrare in Tools e poi in Classifiche, categorie e visibilità.
    Per essere presente nella categoria devi anche guadagnare 15 punti (devi solo aspettare un po').
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito thank you

Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Devi accedere al pannello di AlterVista, poi entrare in Tools e poi in Classifiche, categorie e visibilità.
    Per essere presente nella categoria devi anche guadagnare 15 punti (devi solo aspettare un po').
    grazie mille, gentilissimo, ciao!