Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problema sito: non è più il mio! Hacker??

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema sito: non è più il mio! Hacker??

    Il mio sito non è più il mio...stavo sistemando qualche pagina, quando all'improvviso è comparso il sito di Technorati e adesso non riesco piu a rimettere il mio. cosa devo fare? ho provato a rifare l'upload delle mie pagine via ftp ma niente...

    può essere stato un hacker che è entrato nel mio sito?

    vi prego aiutatemi devo consegnarlo per un esame universitario...

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Accedendo al tuo sito non vengo reindirizzato da nessuna parte e vedo un sito che parla di calcio.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito Bene

    Allora è giusto... ma perchè io vedo il sito di Technorati invece. L'indirizzo è giusto, ma la pagina che vedo io non ha nulla a che fare col mio sito. Fino a 20 minuti fa andava tutto bene anche da me. cosa può essere?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a premere CTRL+F5 per aggiornare la pagina nella cache del tuo browser. Che pagina ti fa vedere Technorati?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito boh

    ho cancella la cache e i dati personali e niente, vedo sempre la stessa pagina! poi ho riavviato il pc e adesso è tutto a posto. Non capisco cosa sia successo, non mi era mai capitato.
    Sono abbastanza esperto di PC e davvero non so cosa possa essere stato: addirittura su un altro PC che ho in rete con questo si vedeva il sito normalmente...

    boh, va beh! Grazie comunque

  6. #6
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Usi Windows?
    Potrebbe essere una corruzione della cache DNS di Windows.
    Per sicurezza effettua comunque una scansione spyware e virus.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  7. #7
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Mah, anche io vedo tranquillamente il tuo sito...
    solo che andando a vedere il sorgente..
    è agghiacciante

    cioè.. vedo 5 (CINQUE neanche due o tre) aperture ripetute e prematurate dei tag principali come fossero antani:
    <html .. <head <body...

    che ovviamente dovrebbero comparire UNA volta sola in una pagina.


    Ad ogni modo technorati è un servizio di aggregazione tra weblogs.. se l'indirizzo non è falsato, è un sito "sano"..
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  8. #8
    Guest

    Predefinito ops...

    Ok adesso farò una scansione!

    Per il fatto dei tags ripetuti è per caso perchè faccio degli include???
    allora devo togliere i tag HTML nei file che includo... giusto???
    Hai perfettamente ragione... nella creazione di siti internet sono ancora molto indietro e direi che si vede!

    Grazie ancora

    ho tolto i tags in più..grazie per il consiglio, così dovrebbe andare un po meglio!
    Ultima modifica di MedesaneseUSD : 13-08-2007 alle ore 13.11.23

  9. #9
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    OK, Sì ora ce n'è correttamente una sola di apertura...
    guarda, giusto la primissima riga (un link agli stili) sarebbe da spostare all'interno del tag <head>.

    Ma visto che non hai continuato a parlare del problema di visualizzazione di technorati al posto del tuo sito... possiamo dedurre che è tornato tutto a posto??
    Nel caso negativo, una curiosità.. ma quando apri il TUO indirizzo della home.. e al suo posto compare/iva technorati.. l'indirizzo che leggi nel browser qual è?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  10. #10
    Guest

    Predefinito grazie

    Dopo il riavvio è tornato tutto a posto... quando avevo il problema l'indirizzo nella barra era quello del mio sito: http://medesaneseusd.altervista.org come giusto che fosse, ma la pagina era technorati!

    Comunque grazie a tutti...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •