Il mio sito non è più il mio...stavo sistemando qualche pagina, quando all'improvviso è comparso il sito di Technorati e adesso non riesco piu a rimettere il mio. cosa devo fare? ho provato a rifare l'upload delle mie pagine via ftp ma niente...
può essere stato un hacker che è entrato nel mio sito?
vi prego aiutatemi devo consegnarlo per un esame universitario...
Allora è giusto... ma perchè io vedo il sito di Technorati invece. L'indirizzo è giusto, ma la pagina che vedo io non ha nulla a che fare col mio sito. Fino a 20 minuti fa andava tutto bene anche da me. cosa può essere?
ho cancella la cache e i dati personali e niente, vedo sempre la stessa pagina! poi ho riavviato il pc e adesso è tutto a posto. Non capisco cosa sia successo, non mi era mai capitato.
Sono abbastanza esperto di PC e davvero non so cosa possa essere stato: addirittura su un altro PC che ho in rete con questo si vedeva il sito normalmente...
Per il fatto dei tags ripetuti è per caso perchè faccio degli include???
allora devo togliere i tag HTML nei file che includo... giusto???
Hai perfettamente ragione... nella creazione di siti internet sono ancora molto indietro e direi che si vede!
Grazie ancora
ho tolto i tags in più..grazie per il consiglio, così dovrebbe andare un po meglio!
Ultima modifica di MedesaneseUSD : 13-08-2007 alle ore 13.11.23
OK, Sì ora ce n'è correttamente una sola di apertura...
guarda, giusto la primissima riga (un link agli stili) sarebbe da spostare all'interno del tag <head>.
Ma visto che non hai continuato a parlare del problema di visualizzazione di technorati al posto del tuo sito... possiamo dedurre che è tornato tutto a posto??
Nel caso negativo, una curiosità.. ma quando apri il TUO indirizzo della home.. e al suo posto compare/iva technorati.. l'indirizzo che leggi nel browser qual è?
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Dopo il riavvio è tornato tutto a posto... quando avevo il problema l'indirizzo nella barra era quello del mio sito: http://medesaneseusd.altervista.org come giusto che fosse, ma la pagina era technorati!