Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Perchè non vedo il mio sito mentre tempo addietro si?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Perchè non vedo il mio sito mentre tempo addietro si?

    la cartella del mio sito contiene un file index.html come dovrebbe
    ma se digito l'indirizzo per visualizzarlo non lo vedo (mentre in pasato si)
    http://daimay.altervista.org

    infatti digitando quest'url arrivo ad una pag. dove mi viene richiesto lo username....lo metto e arrivo ad un errore 404 :(

    dove sto sbagliando? ecco di seguito il mio file "altervista_test.txt"

    ps: se accedo via ftp al mio spazio vedo regolarmente i file che ci dovrebbero essere
    __________________________________________________ _________
    Codice:
     
    
    
    Rilevazione instradamento verso daimay.altervista.org [209.85.6.18]
    
    su un massimo di 30 punti di passaggio:
    
    
    
      1     *        *        *     Richiesta scaduta.
    
      2     *        *      405 ms  milz-ncore-2.tengigabiteth8-1.swip.net [212.151.183.62] 
    
      3     *      304 ms   469 ms  mil2-core.gigabiteth13-0.swip.net [130.244.193.209] 
    
      4     *      161 ms   356 ms  mil1-core.gigabiteth4-0.swip.net [130.244.194.81] 
    
      5   388 ms   167 ms   149 ms  shu1-core.pos8-0-0.swip.net [130.244.207.54] 
    
      6   214 ms   180 ms   300 ms  vix2.above.net [193.203.0.45] 
    
      7   345 ms   166 ms   184 ms  64.125.23.173 
    
      8    88 ms    84 ms   112 ms  64.125.23.254 
    
      9     *        *        *     Richiesta scaduta.
    
     10     *        *        *     Richiesta scaduta.
    
     11   254 ms   188 ms   189 ms  so-5-0-0.mpr2.atl6.us.above.net [64.125.28.50] 
    
     12   192 ms   198 ms   231 ms  t289.216-200-251-166.iah1.us.above.net [216.200.251.166] 
    
     13   199 ms   208 ms   433 ms  gphou2-209-85-0-125.ev1servers.net [209.85.0.125] 
    
     14     *        *        *     Richiesta scaduta.
    
     15     *        *
    Ultima modifica di dementialsite : 17-09-2007 alle ore 09.21.51 Motivo: Sistemato tag CODE

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Quella che vedi è la tua home page. Se non l'hai caricata tu, cancellala e ricarica la tua home page. Poi ti conviene cambiare la password del tuo account.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Prima di tutto il codice visibile è Java, come se fosse una pagina JSP, che ovviamente non funziona qui e non si sa cosa ci faccia lì; oltretutto si vede anche in chiaro il codice proprio per il fatto che non viene riconosciuto.. e questa è una cosa strana..

    Poi se noti bene IN FONDO al codice di quella pagina c'è un codice javascript codificato e crittato in due passaggi, insomma il prodotto è che in un iframe si apre la pagina di www.sites.com/... e storie nascoste varie...
    Mi chiedo solo perché cercando appositamente delle parole chiave riguardo questo sito non trovi nulla su google, nessun forum dove si avverte, si consiglia, su come mai...
    boh
    Comunque sì, la domanda si funcool ci sta tutta: "ma è una pagina TUA quella che si vede"? mi sembra di capire di no... da alcune tue righe.
    Ad ogni modo è la seconda volta che vedo capitare ad un sito questa cosa, nello specifico quella riga di script crittata in fondo.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  4. #4
    Guest

    Predefinito non visualizzo la mia home page (ultimamente)

    Da qualche tempo non riesco a visualizzare il mio sito
    (sito che ho sempre visualizzato, e al quale non ho mai apportato modifiche).

    l'url è questa http://daimay.altervista.org e dopo averla digitata
    mi viene richiesto di mettere il mio username, strano ma lo metto cmnqe,
    e arrivo ad un errore 404 ;(
    Ho controllato se c'è il file index.html nella directory principale, e c'è.
    Allora ho provato a caricare una jpg
    sempre nella cartella dove risiede l'index.html ,
    dunque l'url diventa
    http://daimay.altervista.org/io.jpg e noterete che così si visualizza la jpg.

    Posso inoltre caricare e scaricare files via ftp come sempre ma resta il quesito: perchè non visualizzo il sito?

    Qualcuno mi può consigliare?
    Grazie in anticipo. ;O)

  5. #5
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Anche a me da i tuoi stessi problemi ma ho notato che il 404 dice che non esiste una pagina .jsp cosa che non si può usare su AlterVista.
    Ti consiglio di provare a fare cosi:
    1. Entra nel tuo pannello di controllo
    2. Edita la pagina index
    3. Sostituisci il codice attuale con:
    Codice HTML:
    <p>Prova Index</p>
    4. Visita il tuo sito, se vedi che esce scritto "Prova Index" allora era la index, in caso contrario non so.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ho unito le due discussioni che hai aperto, leggi le risposte che ti sono già state date.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •