Questo mese non sono stati dati gli altercent per la top 100?
e ho notato che la classifica ha degli sbalzi!! giorni avevo + visite... il giorno dopo venivano detratte!!
forse ci sono test in corso?
EDIT: forse ho sbaglaito sezione sorry!
Questo mese non sono stati dati gli altercent per la top 100?
e ho notato che la classifica ha degli sbalzi!! giorni avevo + visite... il giorno dopo venivano detratte!!
forse ci sono test in corso?
EDIT: forse ho sbaglaito sezione sorry!
Ultima modifica di topas : 03-08-2007 alle ore 08.15.13
anche io ho notato la stessa cosa: le visite, col passare dei giorni diminuiscono.... invece di aumentare...
http://www.NonSoloGuide.altervista.org - Il sito dalle guide facili!
C'è qualche bug, probabilmente dovuto alle modifiche apportate, dato che non si è neanche azzerata la classifica...
ci sono novità sull'argomento?
il mese prossimo premi doppi? :)
@Gianluca quando verra' risolto il problema?
Non è tecnicamente un problema, si tratta di una fase di transizione ad una modalità di funzionamento differente che sarà resa nota a breve in un comunicato ad hoc sulla newsletter.
Gianluca
@Gianluca
non sara' 1 problema tecnico ma fatto sta che le visite diminuiscono invece di aumentare :)
anche io ho lo stesso problema... le visite prima aumentano e poi diminuiscono (naturalmente anche i punti e i voti). Come mai???
Leggi il messaggio di Gianluca.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ho capito fancool! ma questa fase di transizione quando dura??? visto ke è da diversi giorni che c'è questo problema
Bhe, tieni conto che la mole di lavoro che lo staff di altervista sta affrontando dall'ultimo grande aggiornamento è enorme... bisogna avere pazienza...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Come anticipazione posso confermare che tale comportamento non è dato da un qualche problema tecnico ma da un diverso criterio di funzionamento della top 100 mensile, che non si resetta più alla fine del mese ma tiene conto degli ultimi 30 giorni, quindi, a seconda del trend di traffico del sito le visite e i voti possono anche diminuire.le visite prima aumentano e poi diminuiscono (naturalmente anche i punti e i voti). Come mai???
Il funzionamento della top 100 generale è rimasto invece invariato.
Gianluca
e in base a cosa verrano attribuiti gli AC mese per mese?
Molto probabilmente il medesimo criterio, anche se è possibile che venga introdotto, magari non subito, un meccanismo che vada a premiare i primi classificati di categoria.
Gianluca
Personalmente preferivo una classifica resettata a fine mese, non so, mi pareva più visibile l'andamento... anche se mi rendo conto che il risultato finale è lo stesso...
Ad ogni modo... vale anche per la top100 l'unicità del voto e della visita nelle 24 ore?
Grazie, ciao.