Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema con query mysql

ItaliaFreeware non è connesso Neofita

Unhappy Problema con query mysql

Ho appena fatto un upgrade alla classe 3 del database e ogni volta che accedo a una pagina e faccio un salvataggio mi esce il messaggio delle query esaurite.

Dato che il sito è messo offline, e per evitare query d'accesso ho anche inserito una minima pagina .html, non riesco proprio a spiegarmi come possa succedere che basti un salvataggio sulle configurazioni del CMS per esaurire in un sol colpo 10000 query/h (tante dovrebbero essere in classe 3).

Se continua così non riuscirò più ad aggiornare il sito

Guest

Predefinito

Forse ancora deve resettarsi il counter dell'ultima volta che le hai esaurite.

Ciaoooo!

Predefinito

La casistica è di quattro volte in quattro ore...
    Qualche minuto fa sono andato alla pagina di amministrazione del cms (che si è aperta), ho cercato di aprire la pagina dei temi e di nuovo sono stato reindirizzato al messaggio delle query esaurite.
    Speriamo si resetti in fretta altrimenti mi diventa impossibile continuare l'aggiornamento.

Ciao

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Apri phpmyadmin ed esegui:

show grants;

Lì puoi verificare se i privilegi ti sono stati impostati correttamente. Verifica anche di non avere online scripts bersagliati da spambots.
    Gianluca

Predefinito

Per adesso è bloccato anche phpmyadmin, tra circa un'ora provo...
    Gli altri script li ho rinominati proprio adesso, speriamo non siano ancora i botspam: Fino al mese scorso mi hanno letteralmente preso d'assalto il sito, cercando di "confonderli" sono riuscito a debellarli (è l'impressione che ho avuto leggendo i log) , se vi interessa ho anche raccolto qualche ip...

[EDIT 1]
    Ho provato il comando e riporta esattamente le 10000 query/h tra i privilegi, dopo questo accesso però ho di nuovo esaurito le query
    [/EDIT 1]

[EDIT 2]
    Scusate ma proprio non riesco ad accedere al mio sito, cortesemente se qualche moderatore ha accesso a questo contatore può dargli uno sguardo e cercare di capire cosa non va?
    [/EDIT 2]

[EDIT DR]
    Scusate ma fatemi sapere se devo fare qualcosa in particolare (a parte non infrangere il regolamento che chiede di accodare i messaggi) o se perlomeno avete letto i messaggi, il mio account è totalmente inaccessibile in questo stato.

C'è qualche errore nel gestire il conteggio di 10000 query/h?
    Potrei risolvere qualcosa downgradando la classe del database?
    Modifica/elimina messaggio

[Dreadnaut: se lo sai, perché lo fai?]
    Ultima modifica di dreadnaut : 03-08-2007 alle ore 11.47.54 Motivo: Anche stamani nulla