Ho appena fatto un upgrade alla classe 3 del database e ogni volta che accedo a una pagina e faccio un salvataggio mi esce il messaggio delle query esaurite.
Dato che il sito è messo offline, e per evitare query d'accesso ho anche inserito una minima pagina .html, non riesco proprio a spiegarmi come possa succedere che basti un salvataggio sulle configurazioni del CMS per esaurire in un sol colpo 10000 query/h (tante dovrebbero essere in classe 3).
Se continua così non riuscirò più ad aggiornare il sito
La casistica è di quattro volte in quattro ore...
Qualche minuto fa sono andato alla pagina di amministrazione del cms (che si è aperta), ho cercato di aprire la pagina dei temi e di nuovo sono stato reindirizzato al messaggio delle query esaurite.
Speriamo si resetti in fretta altrimenti mi diventa impossibile continuare l'aggiornamento.
Per adesso è bloccato anche phpmyadmin, tra circa un'ora provo...
Gli altri script li ho rinominati proprio adesso, speriamo non siano ancora i botspam: Fino al mese scorso mi hanno letteralmente preso d'assalto il sito, cercando di "confonderli" sono riuscito a debellarli (è l'impressione che ho avuto leggendo i log) , se vi interessa ho anche raccolto qualche ip...
[EDIT 1]
Ho provato il comando e riporta esattamente le 10000 query/h tra i privilegi, dopo questo accesso però ho di nuovo esaurito le query
[/EDIT 1]
[EDIT 2]
Scusate ma proprio non riesco ad accedere al mio sito, cortesemente se qualche moderatore ha accesso a questo contatore può dargli uno sguardo e cercare di capire cosa non va?
[/EDIT 2]
[EDIT DR]
Scusate ma fatemi sapere se devo fare qualcosa in particolare (a parte non infrangere il regolamento che chiede di accodare i messaggi) o se perlomeno avete letto i messaggi, il mio account è totalmente inaccessibile in questo stato.
C'è qualche errore nel gestire il conteggio di 10000 query/h?
Potrei risolvere qualcosa downgradando la classe del database?
Modifica/elimina messaggio
[Dreadnaut: se lo sai, perché lo fai?]
Ultima modifica di dreadnaut : 03-08-2007 alle ore 11.47.54Motivo: Anche stamani nulla