Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: MySql

Guest

Predefinito

ah? ovviamente se lo stesso ip vede lo stesso banner 100 volte al giorno navigando nel forum... è come se lo vedesse una volta sola?

cmq il problema è un altro a questo punto, io nn posso fare AC senza sito... io avevo tutti i contenuti nel DB recensioni, news, IL FORUM!!!

come faccio un backup?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jrockitalia
    ah? ovviamente se lo stesso ip vede lo stesso banner 100 volte al giorno navigando nel forum... è come se lo vedesse una volta sola?
    si praticamente è come se lo vedesse una sola volta.

cmq il problema è un altro a questo punto, io nn posso fare AC senza sito... io avevo tutti i contenuti nel DB recensioni, news, IL FORUM!!!

come faccio un backup?
    Ma nel tuo pc non avevi un backup del sito? E poi non credo che ci sia tanto bisogno del Database per fare un sito esiste anke l'html.

Guest

Predefinito

si ma ora mi serve assolutamente il contenuto del DB

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dweb
    da questa notte il mio sito nn è più accessibile perchè ho solo 2000 e qualcosa AC... mi sembra strano tutto questo per avevo un pay per view e nel mese il sito a fatto quasi 40000 click, io ora mi ritrovo senza portale, portale che visitavano giornalmente una 50 ina di persone,
    ora anche se hosto il database da un altra parte il problema rimane che i dati del forum e cmq tutto il contenuto del sito era nel DB, essendo il sito un un portale completo in PHP.
    io a questo punto finchè nn avrlò gli AC necessari potrei provare DB esterni, però il problema è un altro, come posso fare il backup del database su AV per copiarlo all'esterno al fine di mantenere i contenuti del mio sito, che a questo punto erano anche preziosi viste le visite del sito...
    posso fare un backup...?
    scusa, ma lo dici tu stesso avevi un pay per view...
    quindi i click non c'entrano nulla...
    mi sembra inoltre che i ppv paghino pokissimo (se non niente) in termini di altercents....

Altra cosa un pay per view in teoria non dovrebbe avere un limite di una visualizzazione per ip ogni 24h, infatti nella banner machine è riportato "pagamento medio 0.25 Euro lordi X 1000 visualizzazioni"... e non si fa riferimento ad "ip unici" come nei popunders....

boh!
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

I banners PPV pagano meno in AC rispetto ai popunders e altro, si fa una proporzione con gli Euro, per quanto riguarda la top 100 invece contano le visite uniche nell'arco di 24h, quindi anche se un medesimo IP visitasse 1000 pagine in cui è contenuto il bannerino si avrebbe comunque conteggiata una sola visita, la stessa cosa vale per i voti.
    Gianluca

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12