Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: errore redirect

  1. #1
    Guest

    Predefinito errore redirect

    Ciao a tutti.
    io ho un problema:
    ho da tempo un nome di dominio che è reindirizzato tramite "redirect" sul mio sito www.tocandar.altervista.org/definitivo
    fino ad oggi funzionava tutto bene. da oggi però invece che aprirmi la mia pagina, mi apre la pagina pricipale di altervista!

    ho controllato le impostazioni di redirecting presso il fornitore del dominio e sono ok. e se digito l'indirizzo di altervista completo riesco a caricare la pagina..
    cosa sarà mai?

    grazie per l'aiuto!
    Ultima modifica di tocandar : 30-07-2007 alle ore 19.50.33

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tocandar Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    io ho un problema:
    ho da tempo un nome di dominio che è reindirizzato tramite "redirect" sul mio sito www.tocandar.altervista.org/definitivo
    fino ad oggi funzionava tutto bene. da oggi però invece che aprirmi la mia pagina, mi apre la pagina pricipale di altervista!
    Lo stesso problema si verifica sul mio sito, http://begay.altervista.org/php5, se lo si apre dal dominio che redirige su quella pagina, ovvero www.eziomenzione.it.

    What's going on?

  3. #3
    Guest

    Predefinito soluzione

    ciao ezio, io ho risolto in un modo: ho preso il contenuto della mia cartella "definitivo" e lo caricato sulla mia "root".
    sono andato a cambiare la destinazione del redirect dal dominio e ora funziona.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tocandar Visualizza messaggio
    ciao ezio, io ho risolto in un modo: ho preso il contenuto della mia cartella "definitivo" e lo caricato sulla mia "root".
    sono andato a cambiare la destinazione del redirect dal dominio e ora funziona.
    Si in effetti in questo modo ha ripreso a funzionare.

    Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •