andando sul mio sito il tasto modifica non attivo poi per pubblicarlo ho solo frontpage come faccio ? rispondetemi specialmente per il tasto modifica
andando sul mio sito il tasto modifica non attivo poi per pubblicarlo ho solo frontpage come faccio ? rispondetemi specialmente per il tasto modifica
Per pubblicare il sito leggi qui.
Cosa intendi per "tasto modifica"?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
sulla barra c'è un tasto:modifica con cui modificare i siti io faccio quello ma su altri siti altervista funziona ma sul mio no
Dov'è di preciso questo tasto?
Indica quale pagina e quale posizione.
Ciao!
nella barra di explorer dove ci sono indietro,...home page... preferiti,cronologia,commenti,stampa da quelle parti c'è il tasto modifica
In Internet Explorer 7 non vedo nessun tasto "Modifica" e comunque meno male che non funziona altrimenti io potrei modificare tutti i siti che voglio.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ma quello non c'entra nulla con AV!
E' un tasto di Internet Explorer che sarà associato a qualche programma sul tuo computer.
Ciaoooo!
a me c'è e si puo fare però sul mio sito non fa....... mentre per altri di altervista fa fate cosi vi do la password è mettete sul mio sito un file a cso poi vediamo ke fa.... okay?
EDIT: ma ke vuol dire av?
FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
Ultima modifica di funcool : 30-07-2007 alle ore 11.53.06
Hai letto la mia risposta?
Quel tasto ti apre la pagina che stai visualizzando (ma non il sorgente, ma ciò che puoi salvare direttamente dal browser con "Salva pagina") in un editor preimpostato, come FrontPage o simili.
PS: non dare mai la tua password a nessuno!
EDIT: AV = Altervista
Ciao!
facciamo cosi mettete voi qualkosa poi vediamo ke succede! okay?
potete mettere un file sul mio sito? se si mettetelo e vediamo cosa succede!
No che non possiamo!
Ragiona: se potessimo farlo, dove andrebbe a finire la sicurezza?
Tu puoi mettere qualcosa sui nostri siti?
ciao!
ma come pubblico solo con front page?
Leggi il link che ho scritto prima.
io provo a farlo.....
EDIT: non fa....
Ultima modifica di funcool : 30-07-2007 alle ore 12.24.58
Dovresti spiegare meglio cosa non riesci a fare.
P.S.: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
non riesco a pubblicare con quel link
no forse ci sto riuscendo....
Ultima modifica di supersecchione : 30-07-2007 alle ore 12.31.55
Devi spiegare meglio cosa non riesci a fare. Dove ti blocchi?
Bhe ho capito forse cosa intende. A me all'inizio non funzionava neanche peer un semplice motivo. Ho disattivato i Javascript (quelli che fanno funzionare i tasti). Vai in STRUMENTI>OPZIONI INTERNET>PROTEZIONE(NEL MENù ALTO)>LIVELLO PERSONALIZZATO>ESECUZIONE SCRIPT ATTIVO/CHIEDI CONFERMA/DISATTIVA. Metti Attiva se è messo su "disattiva" o "chiedi conferma". Facci sapere!!!