Ciao a tutti,
ho notato varie volte che una volta effettuato l'accesso il messaggio di benvenuto dice "Ciao Salemucciapaint" ma il mio username non è salemuccia paint, è imbriaeghidozena!!!!!
Ieri addirittura un hacker napoletano si è divertito sulla mia homepage, come posso fare arisolvere questi problemi?
Gianluca, se dopo aver cliccato sull'immagine clicchi nuovamente su quella aperta nella nuova pagina e la ingrandisci, riesci a vederla a grandezza normale (il tutto con FF).
Comunque confermo che nel messaggio di benvenuto nel pannello (proprio la prima pagina dopo aver fatto l'accesso) compare il nick "sbagliato".
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
ora ho ripetuto l'accesso... prima è uscito un messaggio che diceva che altervista sta ricostruendo la sua link directori, dopodichè è ritornato il mio username normale....
Anche per quanto riguarda l'accesso c'è qualcosa di strano anche perchè stamattina (quando mi è apparso per l'ennesima volta salemucciapaint) come riferimenti dell'ultimo accesso in fondo alla pagina mi dava questi:
Ultimo accesso al pannello il 11-07-2007 ore 11:52:17
Se l'ora è più o meno giusta il giorno è chiaramente sbagliato.
Per quanto riguarda l'errore non è sistematico ma a volte mi compare il nome di user giusto a volte quello di salemuccia......
Per quanto riguarda il login ho problemi solo con la pagina di benvenuto ma ho segnalato il problema solo oggi perchè qualcuno è entrato e mi ha bucato il sito e non vorrei che le cose fossero collegate
Il problema che tu hai riscontrato è di caching. In parole povere la pagina che hai visualizzato non è stata in realtà inviata dal server di AlterVista ma o ti è stata presentata dal tuo terminale, o da un proxy server, questo spiega anche la data errata che hai visualizzato
in due metodi ...
- che Salemucciapaint si slogghi correttamente dal pannello di controllo
- tu se vedrai di nuovo questo messaggio forza la cache premendo ctrl+f5