Ciao a tutti,
da un paio d'ore non accedo in ftp su jetset.altervista.org, sapete dirmi perchè?
Ciao a tutti,
da un paio d'ore non accedo in ftp su jetset.altervista.org, sapete dirmi perchè?
neppure io...
Un messaggio avvisa che forse il server è in manutenzione...
Confermate???
Potrste dire su che server siete...
Potreste vedere se il vostro server è in manutensione...
Ciao
questo è il mio:
blanquefort.altervista.org
come voi anche io non riesco a connettermi al pannello di controllo
Scusami, sono neofita... praticamente tento di accedere al pannello di controllo e vado sulla home di altervista inserisco i miei dati e mi compare questo avviso:
Attenzione...
Il servizio non è disponibile, probabilmente stiamo facendo manutenzione, riprova più tardi. Se il problema persiste per oltre 2 ore consecutive segnalalo sul forum nella sezione dedicata ai guasti oppure qui se non puoi accedere al forum.
Avevo detto il server... volevo dire il servizio, scusami
il mio è jetset.altervista.org
Siete tutti e tre sul server 11.
Forse si tratta di un down temporaneo,visto che al momento non è pervenuta alcuna segnalazione di manutenzione nel forum.
A cosa sono dovuti i down temporanei?... problemi di connessione o cosa?
Ragazzi è inutile continuare a postare sempre le stesse cose, chi di dovere ha capito che si stanno verificando questi problemi e molto probabilmente stanno già risolvendoli.
Quando si avranno notizie ve le daranno, fino ad allora si può solo attendere.
Al massimo potete effettuare il test qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=57291
Ciaooo!!!!!
Come si fà a sapere su quale server uno è ? questa domanda perchè stà succedendo quanto sopra anche a me (celarda.altervista.org)Originalmente inviato da probid
Grazie per una risposta
ma io devo aprire il mio sito oppure la gente mi ammazza se entro le 6 il server non è oprativo mi trovate sui giornali
Anche la mia ragazza mi ammazza se entro pochi anni non ci sposiamo.Originalmente inviato da Pinthouse
Ciao!