Ciao a tutti,
da un paio d'ore non accedo in ftp su jetset.altervista.org, sapete dirmi perchè?
Ciao a tutti,
da un paio d'ore non accedo in ftp su jetset.altervista.org, sapete dirmi perchè?
neppure io...
Un messaggio avvisa che forse il server è in manutenzione...
Confermate???
Potrste dire su che server siete...
Potreste vedere se il vostro server è in manutensione...
Ciao
questo è il mio:
blanquefort.altervista.org
come voi anche io non riesco a connettermi al pannello di controllo
Scusami, sono neofita... praticamente tento di accedere al pannello di controllo e vado sulla home di altervista inserisco i miei dati e mi compare questo avviso:
Attenzione...
Il servizio non è disponibile, probabilmente stiamo facendo manutenzione, riprova più tardi. Se il problema persiste per oltre 2 ore consecutive segnalalo sul forum nella sezione dedicata ai guasti oppure qui se non puoi accedere al forum.
Avevo detto il server... volevo dire il servizio, scusami
il mio è jetset.altervista.org
Siete tutti e tre sul server 11.
Forse si tratta di un down temporaneo,visto che al momento non è pervenuta alcuna segnalazione di manutenzione nel forum.
A cosa sono dovuti i down temporanei?... problemi di connessione o cosa?
Ragazzi è inutile continuare a postare sempre le stesse cose, chi di dovere ha capito che si stanno verificando questi problemi e molto probabilmente stanno già risolvendoli.
Quando si avranno notizie ve le daranno, fino ad allora si può solo attendere.
Al massimo potete effettuare il test qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=57291
Ciaooo!!!!!
Come si fà a sapere su quale server uno è ? questa domanda perchè stà succedendo quanto sopra anche a me (celarda.altervista.org)Originalmente inviato da probid
Grazie per una risposta
ma io devo aprire il mio sito oppure la gente mi ammazza se entro le 6 il server non è oprativo mi trovate sui giornali
Anche la mia ragazza mi ammazza se entro pochi anni non ci sposiamo.Originalmente inviato da Pinthouse
Ciao!
hihihihihi scusate ma una risatella durante tutto questo panico ci vuole... torno serio ma i motivi quali possono essere, giusto per capire
Può essere tutto, un cavo scollegato, un meteorite caduto sulla webfarm, un operatore folle che scollega a caso i server, ...
Noi non siamo dello staff tecnico di AV, ne sappiamo quanto voi; solo Gianluca può dare risposte, ma per darle gli dovete lasciare il tempo di informarsi.
Come ho detto, è inutile postare qui se non si hanno delle info utili al fine di risolvere il problema o a capirne la natura.
Su, non fatemi chiudere il topic!
Ciao!
Anche io ho lo stesso problema...
kemsite.altervista.org
Secondo me è stata la donna delle pulizie che mentre scopava ha staccato il cavo...il la licenzierei...lol...skerzo ovviamente!!
:incazzat >:( su msn mi stanno trillandooo mi dicono aprilo gli ho detto che altervista ha dei problemi uno mi manda virus da 3 ore >:( :incazzat spicciatevi non resisterò per molto
pinthouse vedi di calmarti e di evitare queste uscite fuori luogo.
Ciao!