Buondì, da qualche giorno non riesco più a visualizzare le pagine sul mio sito, http://radaweb.altervista.org/
Sia in homepage che in qualsiasi altra sottocartella in cui sia presente uno script php il risultato è una pagina completamente bianca.
Accedendo via telnet ad una di queste pagine quello che ottengo è un messaggio di trasferimento corretto (200) e come testo della pagina unicamente "0".
Data la complessità media degli script presenti, non mi sono messo a fare debugging degli script, anche per via del fatto che trovo strano che il comportamento sia il medesimo in ogni sottocartella.
Ho scoperto che i permessi dei file sono 'strani'. Secondo FireFTP (estensione di Firefox) & Filezilla tutti i file php che ho esaminato hanno permessi 0400 (sola lettura da parte del proprietario).
Quindi penso sia ragionevole supporre che tale sia il motivo per cui non va più nulla di niente.
Domande:
1) E' corretta la mia analisi?
2) Quale può essere il motivo di tale cambiamento, posto che io non ho toccato nulla, se non aggiungere alcune sottocartelle in tempi recenti il cui contenuto ha sempre funzionato?
3) Ho provato a modificare i permessi di un file PHP, ma nel log del client FTP ottengo
"200 Permessi non validi per questo file/cartella. Su AlterVista non serve modificare i permessi ai files/cartelle per il funzionamento degli scripts, modificali solo se sai quello che stai facendo."
e i permessi non vengono cambiati. Cosa posso fare?
Grazie :)