Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: AC con la pubblicità e TOP100

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Mi spiegate perfavore quanti AC vengono attribuiti per ogni view o click di un banner o di una pop-up?? ho cercato ma non trovo indicazioni da nessuna parte! :? potete dirmelo perfavore?

    Altra domandina :) quando vengono accreditati gli AC se sei nella top100 ? cioè se sei tra i primi 100 in classifica? so che si valuta ogni mese ma di preciso che giorno?

    Grazie in anticipo :o

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Mi spiegate perfavore quanti AC vengono attribuiti per ogni view o click di un banner o di una pop-up?? ho cercato ma non trovo indicazioni da nessuna parte! potete dirmelo perfavore?
    bella domanda... la risposta è . dovresti armarti di calcolatrice, guardare nella banner machine quanto guadagni coj i click del circuito, trovarti un rapporto euro AC e calcolarlo, di certo i ppc rendono di più dei ppv.

    Altra domandina quando vengono accreditati gli AC se sei nella top100 ? cioè se sei tra i primi 100 in classifica? so che si valuta ogni mese ma di preciso che giorno?
    la top 100 in teoria chiude all'ultimo giorno del mese ( il mese scorso l'hanno resettata verso il 20 assegando gli AC e poi di nuovo a fine mesesempre dando gli AC) e se non sbaglio gli AC arrivano subito o entro un paio di giorni al massimo( mi pare subito).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •