Salve, ho verificato sul sito di altervista alla sezione gestione files che ho utilizzato l'81,5% di spazio disponibile, restati libero 18.908kb, e di base dovrei avere 100mb di spazio libero. Sul programma ftp ho verificato quanto ammontano tutti i miei files caricati sul sito e ho ottenuto 25 mb...quindi nn capisco se ho poco spazio oppure c'è stato un errore..grazie
ah quindi il resto quindi la maggior parte dello spazio la occupa il database..ma il database scusa l'ignoranza non quello che ognuno puo creare cm opzionale visto che io nn l'ho creato ma come risorsa di base dici ?
no no nnl'ho attivato..ma non è possibile fare un controllo?..perchè sinceramente io non saprei che fare visto che anche guardando la lista dei files con i relativi spazi che occupano non mi sembra di raggiungere 100 mb..
Ultima modifica di fantaversilia : 03-07-2007 alle ore 19.59.38
Ricontrolla bene tutto: dimensioni di tutti i file hostati, eventuale database.
In caso il problema persista, ti sposto nella sezione dei problemi tecnici, cosi verrà effettuato un controllo.
Ciao!
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
io ho controllato adesso cn il programma ftp e m da per precisione 26.29mb di file..io non ho mai attivato un database..quindi non saprei come fare ulteriori controlli..se riuscite a farlo direttamente voi ne sarei felice..perchè sincerametne non sono molto esperto..
salve,ho un problema tecnico. se io uso un programma ftp e da quel programma m risultano 25mb circa di files caricati sul sito di altervista, come mai nella "gestione files" nella mia pagina personale sul sito di altervista mi risultato spazio occupato 83% circa visto che lo spazio memoria è 100mb?..
Comunque vorrei sapere se usando il programma ftp e non usando l'upload sul sito la gestione files l'aggiorna sempre ai file caricati con l'ftp o è solo indicativa ma non attendibile?