Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sito Cancellato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito Cancellato

    magicamente, mi ritrovo il sito cancellato, vorrei sapere se dipende da qualcuno che mi ha rubato la password e ha fatto casini o se è opera dello staff.

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Se hai ricevuto mail da parte di AlterVista dove ti avvertivano di qualche eventuale cosa che non andava bene perchè violava il regolamento allora sono stati loro, in caso altrui non so dirti...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Altervista non cancella i siti web.
    Se qualcosa non va, il sito viene sospeso, ma non cancellato, e lo fa sempre, previa comunicazione al diretto interessato.

    Quindi l'unica, è che qualcuno ti ha rubato la password, ed in questo caso spetta a te, in primis usare una password alfanumerica, abbastanza complessa, e non condividerla con nessuno, poi se usavi un cms, è probabile che avesse qualche bug, e da li, il resto.

    Se non hai una copia del sito in locale,(cosa che bisogna sempre avere) puoi vedere di provare a recuperare quanto più possibile, dalla cache di google.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie per le delucidazioni, comunicazioni non mi sono pervenute, quindi come avevo già sospettato qualche furbastro si sarà divertito, la password era alfanumerica, senza nessun significato o riferimento a me, e non l'ho mai condivisa con nessuno naturalmente, il sito era fatto in semplice html e css, quindi non mi spiego come abbiano fatto (mi viene solo da pensare che abbiano fregato il file di password dal server ma la trovo esagerata come conclusione), vabbè grazie lo stesso, per fortuna ho la copia del sito :)

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da BlackDiamondx Visualizza messaggio
    grazie per le delucidazioni, comunicazioni non mi sono pervenute, quindi come avevo già sospettato qualche furbastro si sarà divertito, la password era alfanumerica, senza nessun significato o riferimento a me, e non l'ho mai condivisa con nessuno naturalmente, il sito era fatto in semplice html e css, quindi non mi spiego come abbiano fatto (mi viene solo da pensare che abbiano fregato il file di password dal server ma la trovo esagerata come conclusione), vabbè grazie lo stesso, per fortuna ho la copia del sito :)
    I file di password (se ne esistono) non sono mai stati (in 6 anni) "fregati" dai server di AV. Una possibiltà è: qualcuno ha avuto accesso alla tua email associata all'account, quindi prima di procedere con un cambio della password ti consiglio di cambiare la password dell'indirizzo email e poi effettuare il cambio password dell'account.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •