magicamente, mi ritrovo il sito cancellato, vorrei sapere se dipende da qualcuno che mi ha rubato la password e ha fatto casini o se è opera dello staff.
Printable View
magicamente, mi ritrovo il sito cancellato, vorrei sapere se dipende da qualcuno che mi ha rubato la password e ha fatto casini o se è opera dello staff.
Se hai ricevuto mail da parte di AlterVista dove ti avvertivano di qualche eventuale cosa che non andava bene perchè violava il regolamento allora sono stati loro, in caso altrui non so dirti...
Altervista non cancella i siti web.
Se qualcosa non va, il sito viene sospeso, ma non cancellato, e lo fa sempre, previa comunicazione al diretto interessato.
Quindi l'unica, è che qualcuno ti ha rubato la password, ed in questo caso spetta a te, in primis usare una password alfanumerica, abbastanza complessa, e non condividerla con nessuno, poi se usavi un cms, è probabile che avesse qualche bug, e da li, il resto.
Se non hai una copia del sito in locale,(cosa che bisogna sempre avere) puoi vedere di provare a recuperare quanto più possibile, dalla cache di google.
grazie per le delucidazioni, comunicazioni non mi sono pervenute, quindi come avevo già sospettato qualche furbastro si sarà divertito, la password era alfanumerica, senza nessun significato o riferimento a me, e non l'ho mai condivisa con nessuno naturalmente, il sito era fatto in semplice html e css, quindi non mi spiego come abbiano fatto (mi viene solo da pensare che abbiano fregato il file di password dal server ma la trovo esagerata come conclusione), vabbè grazie lo stesso, per fortuna ho la copia del sito :)
I file di password (se ne esistono) non sono mai stati (in 6 anni) "fregati" dai server di AV. Una possibiltà è: qualcuno ha avuto accesso alla tua email associata all'account, quindi prima di procedere con un cambio della password ti consiglio di cambiare la password dell'indirizzo email e poi effettuare il cambio password dell'account.