Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema ftp e caricamento da pannello

  1. #1
    barriodecuba non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-09-2006
    Messaggi
    7

    Predefinito problema ftp e caricamento da pannello

    Sono un paio di giorni che ho problemi nel caricamento di file o nuove cartelle nel sito, via FTP (che ha sempre funzionato a meraviglia) se tento di caricare una nuova cartella inizia il processo ma poi all'improvviso sparisce tutto come se nn fosse mai stato dati l'invio, se tento di caricare un file singolo, lo carica ma la sua dimensione è inesorabilmente 0byte (in pratica nn lo carica crea solo il nome) per il resto l'accesso e la navigazione nelle varie cartelle via ftp sembra funzionare regolarmente.
    Dal pannello di altervista, a volte riesce a caricare i file regolarmente, altre mi da "caricamento file nn riuscito prova piu tardi file sovrascritto" (o qualcosa di simile) e se il file è gia esistente lo cancella.
    sono sul server12 ho controllato sembra nn ci sia nulla di anomalo segnalato, che succede???

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Probabilmente hai finito lo spazio a disposizione
    Gianluca

  3. #3
    barriodecuba non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-09-2006
    Messaggi
    7

    Predefinito

    si, infatti me ne sono appena accorto perche mi è arrivato questo

    Attenzione: hai occupato oltre l'85% del tuo spazio, se hai un database mysql attivo ricorda che affinchè le applicazioni che lo usano funzionino come si deve è necessario mantenere sempre un po' di spazio libero, ricorda che le risorse di cui disponi sono incrementabili cliccando sul link risorse e upgrades
    Cosa strana cmq che fino a poco fa sulla barra dello spazio disponibile, nel pannello altervista mi segnava 42MB disponibili, cmq ho appena upgradato a 200mb e funziona tutto regolarmente.

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Tieni a mente che l'aggiornamento del conteggio dello spazio occupato non sempre avviene in tempo reale.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •