Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: resettare password [era:problema d'account]

shadesmaster non è connesso Neofita

Unhappy resettare password [era:problema d'account]

buon giorno volevo esporvi il mio problema

ieri mi sn registrato ad altervista con un account durante la registrazione ho usato un email temporanea
    quindi ho confermato l'account e fino a qui tutto bene
    mi sn accorto ieri sera che non mi ero trascritto la pass quindi volevo sapere se era possibile resettarla
    grazie della disponibilità

cerca di usare titoli più espliciti la prossima volta, grazie.
    Ultima modifica di seneca : 17-06-2007 alle ore 15.38.59

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

In alto a destra di www.altervista.org puoi trovare il link "Password smarrita" dove puoi inserire i tuoi dati e ti verrà mandata un'e-mail all'indirizzo e-mail con cui ti sei iscritto.
    Se non ti va bene come metodo visto che l'e-mail temporanea non esiste più, sempre lì troverai un indirizzo e-mail dove segnalare il tuo problema.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

shadesmaster non è connesso Neofita

Predefinito

e ce un problema nn ho messo nome e cognome giusti perche li avevo messi su un altro account
    vi chiedo se è possibile controllare l'ip di registrazione del sito con quello che sto scrivendo ora e resettare la pass?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Non devi chiederlo qui sul forum, ma all'indirizzo e-mail che ti ho segnalato prima.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da shadesmaster
    e ce un problema nn ho messo nome e cognome giusti perche li avevo messi su un altro account
    Non capisco inoltre l'utilità della cosa: si possono attivare quanti account si vogliono con l'unico vincolo di mail diverse. Inoltre i contratti che si firmano dando un'identità falsa?

-- Aut Roma Aut Nihil!