Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema col database

Guest

Predefinito Problema col database

Salve, sono un programmatore di php da pochissimo e sto cercando, assieme ad alcuni miei amici, di tirare su un sito/GDR. Sono riuscito a creare uno script per la registrazione al sito, ma ultimamente ho riscontrato dei problemi. Finora lo script è sempre andato bene, senza dare errori, ma da ieri sera ha smesso di funzionare. Sembra che il problema avvenga durante le query, infatti se provo ad utilizzare uno script di login mi appare questo messaggio: "Could not connect: Lost connection to MySQL server during query".
    Come ho già detto, uso i database da poco tempo e non so dove metter le mani. Qualcuno può aiutarmi?

mybox non è connesso Utente giovane

Predefinito

forse hai raggiunto il limite di query in 1 ora...passa a una classe senza limiti dal pannello upgrade clicca su classe 4 e credo nn avrai piu problemi

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Quando si supera il numero di query dovrebbe apparire un messaggio che lo specifica. Se il problema non persiste, potrebbe trattarsi di un down temporaneo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

no, ho già messo le query illimitate ed il problema persiste T_T

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

scrivo nella tua stessa ora di post precedente e non vedo questo avviso di account bloccato per limite di query/ora superato... posta il link quando sopravviene il problema

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito