Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Errore 500

Guest

Predefinito

Ho porvato a creare un file ".htaccess" per provare a personalizzare le pagine di errore. Adesso però non riesco più a vedere il mio sito... mi dà continuamente errore 500.

Ho provato a cancellare il suddetto file ma sia dal'ftp sia dal file manager non riesco a vederlo... potete fare qualcosa?

Grazie anticipatamente per la vostra attenzione.

Ted

Guest

Predefinito

io il tuo sito lo vedo 8)

Guest

Predefinito

I files .htaccess non possono essere uploadati qui su AV perché creano questi tipi di casini.
    Se non riesci ad eliminarlo devi necessariamente chiamare Gianluca e farlo togliere.

Chiedo, inoltre, di mettere questa discussione come pinned, perché credo che questa sia solo la prima dell'ennesima serie

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    I files .htaccess non possono essere uploadati qui su AV perché creano questi tipi di casini.
    Se non riesci ad eliminarlo devi necessariamente chiamare Gianluca e farlo togliere.

Chiedo, inoltre, di mettere questa discussione come pinned, perché credo che questa sia solo la prima dell'ennesima serie
    assolutamente... credo che molti possano fare questo errore... con vi dico che strizza vederemi il sito già giù...

Bye

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Con le nuove modifiche il sistema riesce a risolvere il problema da solo, ovvero se di carica un file .htaccess si riceve la prima volta un errore 500, mentre la seconda volta l'errore non appare più perchè il files .htaccess viene automaticamente eliminato.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Con le nuove modifiche il sistema riesce a risolvere il problema da solo, ovvero se di carica un file .htaccess si riceve la prima volta un errore 500, mentre la seconda volta l'errore non appare più perchè il files .htaccess viene automaticamente eliminato.
    ok grazie mille.... non farò più lo stesso errore.

Grazie per la pazienza...

Bye