Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problemi visualizzazione pdf

Guest

Predefinito Problemi visualizzazione pdf

Ciao!
    Ho già letto topics simili ma non ho trovato soluzione al problema: quando carico (da interfaccia web) dei file pdf sul sito, questi non vengono più visualizzati. Sottolineo PIU' perchè fino a 3 settimane fa i pdf caricati sul sito si visualizzavano correttamente!

I file sono correttamente visibili in locale prima di caricarli sul web (se però li riscarico dal web e cerco di riaprirli in locale mi danno di nuovo errore )

L'unico modo per visualizzarli è caricarli zippati.
    (un link di esempio è: http://lamatita.altervista.org/docs/lamatita2-45.pdf e http://lamatita.altervista.org/docs/lamatita2-45.zip)
    Sapete a cosa è dovuto il problema? E come si può risolvere?

Il pdf creator non è craccato, funziona correttamente e ho fatto diverse prove anche con compatibilità di pdf con le versioni precedenti (dalla 5.0 in poi)

Grazie!
    Manlio

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

il file non sembra caricato bene...
    il pdf è di 100kb mentre lo sip è di 300kb
    Sicuro che quando metti il file sul sito, tutto fila liscio?
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Si, il file è caricato correttamente, e dal mio pannello di controllo "gestione file" il pdf pesa 354.532K, mentre il zip 306.991K.

Penso sia un problema di archiviazione...Azzardo possa essere stato qualche aggiornamento dei server? E' possibile?

Ho provato più volte anche con diversi file e il risultato non cambia...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

È stato caricato via FTP in modalità "binary"?
    Gianluca

Guest

Predefinito

no, è stato caricato via interfaccia web "gestione files", quindi con le impostazioni automatiche (binario)

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Se provi a caricare direttamente il pdf?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Scusa Gianluca, in che senso??
    Io ho caricato solo i pdf....da web....poi ho dovuto caricare il pdf zippato per fare una prova....e se apro il file zippato posso estrarre correttamente il pdf, ma se cerco di linkare il pdf direttamente non me lo apre perchè mi dà errore...

Guest

Predefinito

io lo vedo bene

Firefox
    Foxit (visualizzatore pdf)

sicuro che non è un problema di acrobat reader 7 ?

EDIT:
    con acrob reaDER 7 mi da problema >>>"errore di disegno" ma per aprire lo apre
    Ultima modifica di Swedenfox : 06-06-2007 alle ore 17.44.25

Guest

Predefinito

In realtà lo apre ma da errore di visualizzazione, infatti non visualizza correttamente tutti gli elementi presenti nella pagina!
    Invece se apro il file che ho localmente, prima di caricarlo, non mi da alcun problema...