scusate...non riesco a ricevere mail dal mio alias (redirect) email di base (mionick@altervista.org)...ho anche provato a cambiare l'indirizzo email del mio profilo associato all'alias ma niente...
scusate...non riesco a ricevere mail dal mio alias (redirect) email di base (mionick@altervista.org)...ho anche provato a cambiare l'indirizzo email del mio profilo associato all'alias ma niente...
Prova a disattivare l'alias per 24 o 48 ore e poi riattivalo.
Ciao
grazie per la pronta reply, chris...Originalmente inviato da chrisbiro
in realtà non mi sono spiegato in maniera completa nel senso che alcune mail le ricevo e altre no....credo sia questione di filtro anti spam del redirect...quindi se fosse possibile disattivare il filtro o almeno indicare i domini/indirizzi ammessi/non spam sarebbe molto utile!
grazie!
Curiosità: che provider e-mail usi?
Hai mai controllato nella cartella antispam?
AlterVista se non erro usa un filtro sulla posta (ma non prendere per sicura questa mia affermazione!) però fino ad oggi io non ho mai avuto problemi.
Anche io ho un problema con l'indirizzo alias, ma di tipo diverso.
Volevo cambiare l'indirizzo mail a cui arrivano le mail, ma nonostante effettuo l'operazione correttamente con relativo inserimento del codice che ricevo via mail, l'indirizzo a cui ricevo le comunicazioni é sempre quello che ho inserito al momento della registrazione....perché non viene modificato?
Adesso voglio provare a disattivare l'alias...e cambiare l'indirizzo...magari quando lo riattivo funziona correttamente.
P.S.: ho scritto svariate volte all'assistenza...mai avuto risposta