salve a tutti
ho provato a passare gli aggiornamente ma non vengono presi
c'e qualche problema?
grazie
salve a tutti
ho provato a passare gli aggiornamente ma non vengono presi
c'e qualche problema?
grazie
potresti gentilmente essere più preciso?
aggiornamenti di cosa? di una pagina, di un cms,...
come li fai (pannello, FTP)?
eventuali messaggi d'errore?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Se vedi ancora le vecchie pagine che hai messo online, basta premere CTRL+F5 per forzare l'aggiornamento della pagina nella cache del tuo browser.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ciao
si uso ftp ma non mi da nessun errore ma in realta gli aggiornamenti non avvengono
hai provato a fare quello che ti ha detto funcool?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
salve.. ho lo stesso problema.in locale aggiungo altri codici e quando via ftp cancello il file vecchio per sostituirlo con quello nuovo mi ritrovo sempre cn il file vecchio. se vado su altervista org, accedo e vado su "gestione file" e visualizzo il codice, non mi vede la pagina aggiornata. allora ho provato ad aggiornare il codice attraverso "gestione file", salvo il tutto e se apro con explorer la pagina nn va cmq. allora ho provato a cancellare i file temporanei e nn va cmq. ho cancellato l'intero sito e ricopiato dal locale e va. i codici sono aggiornati. l'ho riaggiornato cancellando tutto il sito dall'hosting e ricopiato dal locale per la seconda volta ma stavolta nn va.come mai nn si aggiorna?ci metto + tempo a impazzire x questa cosa che a fare l'intero sito..
grazie per 1 eventuale risposta..
devi semplicemente premere control + F5 per aggiornare la pagina, mi sembra molto strano che aggiornando la pagina da gestione file, non succeda nulla...
Prova a cambiare-sostituire una pagina e premere control+f5 e vedi che fa!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
I siti corrispondono ai vostri nicknames?
Gianluca
l'aggiornamento della pagina nn la vede proprio. sarei tentato a usare Dreamweaver ma devo vedere i parametri che m servono per la cartella ftp ecc.. faccio ancora qualche tentativo.. poi vi faccio sapere..
grazie cmq..