se provo a connettermi al pannello mi dice che ci sono dei problemi e che av sta ripristinando il problema,ma mi dice anche che potrebbe essere che non ho piu' il sito.
se lo linko :http://creazionimorella.altervista.org/index.html il sito mi dice impossibile vedere la pagina .e se provo con ftp non c'è speranza.a una mia amica il sito funziona sempre problemi..allora ho provato a chiedere una nuova password ma non si risolve nulla...
se mi è stato tolto l account come faccio x riaverlo? è un problema che si puo' risolvere?
il sito è da gennaio che è aperto e del problema me ne sono accorta solo oggi...ho avuto un problema e non sono riuscita a collegarmi per un po' (parlo di giorni nn mesi) e adesso non riesco ne a vederlo ne ad usare il pannello.è tutta sera che provo
Se hai risposto no, il problema non è questo. Comunque se non sbaglio, mettiamo il caso l'account ti è stato sospeso, tu potevi accedere al pannello di controllo.
Qui tu però dici che neanche questo puoi fare, quindi credo che valga la possibilità che ci sia un problema e che AV lo sta risolvendo.
Devi attendere che ti risponde un Amministratore per sapere qualcosa in più.
Ultima modifica di vincenzoriccio : 06-05-2007 alle ore 01.20.26