Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: non accede al pannello

  1. #1
    Guest

    Predefinito non accede al pannello

    salve ho un problema
    non riesco ad accedere al mio account x inviare i file ne cn filezilla e nemmeno dal sito.. come mai

    risp x fav

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti
    volevo segnalare che anche io non riesco a collegarmi al pannello di amministrazione del sito e non riesco neppure a entrare a modificare i file con un client FTP. La home page del sito, invece, è visibile.

    http://endofinnocence.altervista.org

    Sono sul server 3 e ho visto che ci sono stati dei lavori di manutenzione che però dovrebbero già essersi conclusi, quindi forse c'è qualche altro problema...

    Edit: il client FTP come errore mi dice:
    Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione.

    Grazie per l'attenzione!
    Ultima modifica di endofinnocence : 05-05-2007 alle ore 15.40.22

  3. #3
    zerfaliu non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-03-2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Accade anche a me. Non si accede al pannello di controllo, e con l'FTP mi appare questo errore:
    "Inpossibile accedere alla cartella. The connection with the server was reset."

    http://zerfaliu.altervista.org

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sono anche io dei vostri. Molto probabilmente stanno facendo manutenzione sul server 3

  5. #5
    Data registrazione
    19-07-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    149

    Predefinito

    siete su server 3??
    io non riesco nè a visualizzare il mio sito nè a accedere al pannello!
    gianluca help!

    LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
    IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    La connessione al mio sito funziona. E' il pannello di controllo che non è accedibile...
    HELP

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da directxworld
    La connessione al mio sito funziona. E' il pannello di controllo che non è accedibile...
    HELP
    stessa cosa pure a me, connessione lenta, non accessibilità al pannenno, né tramite FTP, né tramite il sito.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Maryhan
    stessa cosa pure a me, connessione lenta, non accessibilità al pannenno, né tramite FTP, né tramite il sito.
    esattamente come me, sito lento a caricare e impossibilità di accedere al pannelo e all'ftp

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non carica nessuna pagina dal pannello e con l'ftp mi dice: "Inpossibile accedere alla cartella. The connection with the server was reset." però questa mattina funzionava benissimo...Ha smesso di funzionare verso le tre.-..

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da directxworld
    La connessione al mio sito funziona. E' il pannello di controllo che non è accedibile...
    HELP
    idem pure io

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    va beh..allora il problema sembra essere un po per tutti.. aspettiamo un po'..che magari risolvono tutto^^

    "xke le cose capitano sempre quando nn si ha un azz da fare..e si decide d far qualcosa x ammazzare la noia..?" muuuujo bien
    Ultima modifica di webfan : 05-05-2007 alle ore 17.14.06

  12. #12
    asbruff non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-02-2005
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Oggi alle 17.14 non riesco a collegarmi al mio pannello, neanche via ftp.. e come se nn bastasse non mi si visualizza nulla sul mio sito..

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    rega mi avete rassicurato tantissimo...credevo di aver perso tutta la land che sto costruendo...se si tratta solo di manutenzione non c'è pericolo per i file no???XD cmq a me il sito si vede e naviga anche abbastanza velocemente...XD
    Ultima modifica di funcool : 06-05-2007 alle ore 16.39.46

  14. #14
    Data registrazione
    27-02-2007
    Messaggi
    1

    Exclamation Help!!!

    non riesco nemmeno io ad accedere!!!!!! AIUTO!!!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Tempo di attesa terminato

    Il server ogamecc.altervista.org sta impiegando troppo tempo a rispondere.

    * Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

    * Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

    * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
    di male in peggio

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dry86
    rega mi avete rassicurato tantissimo...credevo di aver perso tutta la land che sto costruendo...se si tratta solo di manutenzione non c'è pericolo per i file no???XD cmq a me il sito si vede e naviga anche abbastanza velocemente...XD
    ehm..nn si vede..come nn si vede il mio!
    Ultima modifica di funcool : 06-05-2007 alle ore 16.40.03

  17. #17
    Guest

    Thumbs down

    io pure
    speriamo che la manutenzione finisca al più presto,non voglio aver speso soldi per nulla
    Ultima modifica di projectconsole : 05-05-2007 alle ore 20.43.15

  18. #18
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    aggiornamenti: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=64734
    eventuali post: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=64733
    non serve a nulla postare in tutti i thread. qui chiudo.
    ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •