Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problema chat

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema chat

    ciao, avrei un problema, loscript che fornite per la chat java non funziona, esce scritto sulla barra sotto: "applet java non caricato" come si può rimediare??

    grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Confermo che sul tuo sito la chat non funziona. Ho provato con altri siti e il risultato è il medesimo, quindi credo sia un problema di AlterVista. Bisogna aspettare che venga risolto.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Exclamation errore chat

    Salve, non so se su altri siti si vede ma sul mio la chat di altervista non funziona dice: impossibile caricare l'applet java (nella barra inferiore).

    Per favore un aiuto, grazie
    (altrimenti sono costretto a cambiare)

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Come già detto, non funziona neanche sugli altri siti.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok grazie aspetto vostre notizie.

    Grazie
    publitek

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Stamane sul mio forum rifunziona. Speriamo che duri...
    Però... potreste avere la gentilezza di togliermi una curiosità: quando ha smesso ultimamente deu volte di funzionare, qual'era la causa esatta?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti! vorrei sapere come mai la chat da alcuni pc viene caricata da altri no. Molti utenti che accedono non riescono la chat: in pratica esce la finestra con una x in rosso... come si può risolvere il problema???
    ciao nicola

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da magicteams
    vorrei sapere come mai la chat da alcuni pc viene caricata da altri no. Molti utenti che accedono non riescono la chat: in pratica esce la finestra con una x in rosso... come si può risolvere il problema???
    Chi non la vede dovrebbe controllare se ha installato Java e se ha l'ultima versione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    chi non lo vede dice di avere java... il problema non può dipendere da altre cose???
    grazie nicola

  10. #10
    mybox non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2006
    Messaggi
    47

    Predefinito

    avete provato cn altri browser???

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    mmm io sinceramente uso firefox ma ho provato anke con explorer 7.0 e la carica tranquillamente... cmq penso sia un problema di java. Come posso farlo risolvere???
    magari è possibile (essendo freeware) farlo scaricare direttamente dal mio sito a coloro che nn riescono a caricare la chat?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •