sto letteralmente impazzendo
salve, stamattina mi sono registrato e chiamando l'899 ho acquistato 1500 AC per poter accumularne abbastanza per attivare il db mysql... faccio tutto correttamente, attivo il db ed install php my admin.
uppo phpbb (ultima versione) e proseguo con l'installazione... nonostante io scriva tutti i dati esattamente mi da un errore inspiegabile
Warning: mysql_connect(): Access denied for user: 'apache@localhost' (Using password: NO) in /membri/corradoforum/forum/db/mysql4.php on line 48
Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/corradoforum/forum/db/mysql4.php on line 330
Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/corradoforum/forum/db/mysql4.php on line 331
phpBB : Critical Error
Could not connect to the database
Non si collega al database.
Ho tentato in tutti i modi con tutti i parametri (localhost minuscolo ecc) ma niente usando md-pro php non riesco a farlo collegare al database qualcuno mi puo' aiutare?
Come Attivare Il Database
Salve, da pochi giorni ho attivato il mio spazio, volevo sapere visto che ho istallato phpnuke e per farlo funzionare ho bisogno di un database , come si puo attivare( ho anche istallato phpadmin)
Grazie :?: