disabilitato per ragioni di ...sicurezza?
Salve! vorrei sapere perchè avendo caricato Moodle sulllo spazio altervista, ricevo questo messaggio nell'intestazione di ogni pagina:
Warning: ini_set,diskfreespace,tmpfile,tempnam,shell_exec,g et_current_user() has been disabled for security reasons in /membri2/patri/moodle/lib/setup.php on line 101
Warning: ini_set,diskfreespace,tmpfile,tempnam,shell_exec,g et_current_user() has been disabled for security reasons in /membri2/patri/moodle/lib/setup.php on line 108
Cosa è successo?
inoltre perchè il mio databse risulta spostato in /membri2 quando lo avevo installato in /membri?
ringrazio chiunque potrà rispondermi perchè brancolo nel buio.
grazie
patrizia
Problemi di visualizzazione del sito web!
Ciao a tutti!
Ciao Webmaster!
Sono disperatissima perchè non riesco a visualizzare il mio sito,sul mio computer funziona bene,l'ho provato anche con Dreamweaver e non mi da problemi,l'ho messo on-line e...
Non mi visualizza alcune cose,tipo tre pulsanti del menù si e due no,non mi visualizza uno sfondo ,ma non riesco a capire perchè!!!
E' una pagina .htm con uno javascript, ma non capisco!!!
E' un problema di connesione,di linguaggio che non capisce il server ?
Non ho idea!
La pagina è http://lozaffiro.altervista.org , aiutoooo!!!!!
Non so proprio che fare...
:cry:
Manuela
P.S.:Spero di aver mandato il messaggio nel posto giusto,l'ho inserito qui perchè mi sembrava il posto adatto,anche se non è una risposta ma una domanda...
Scusami ma dove si trova la sezione ?
scusami ma dove si trova la sez faq/how ?
potresti dirmelo xfavore ?
te ne sarei grato