Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Il server s20.altervista.org sta impiegando troppo tempo a rispondere.

  1. #1
    antoniofantini non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-09-2006
    Messaggi
    2

    Predefinito Il server s20.altervista.org sta impiegando troppo tempo a rispondere.

    da cosa puo dipendere questo problema che persiste da piu giorni?
    non riesco ad accedere neanche via ftp

    grazie

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se il problema persiste posta esegui il test della tua connessione come da istruzioni qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=57291
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito problemiserver 20 non risolti

    Anche io ho ripetutamente fatto presente lo stesso problema per il mio sito sul server 20: mi sono rivolta all'apposita area, ho seguito le istruzioni, ho postato il test e ... non ho mai ricevuto una risposta.
    Anche oggi non riesco ad accedere al sito. Ieri in un miracoloso spiraglio, sono riuscita ad aggiornarne alcune pagine, ma ormai devo affidarmi alla fortuna.
    A cosa serve seguire le istruzioni del forum e rispettare le corrette procedure se poi nessuno risponde per spiegare il problema?
    I miei precedenti post si trovano qui:
    http://forum.altervista.org/showthre...&page=10&pp=30
    Grazie

  4. #4
    antoniofantini non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-09-2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    scusatemi per il disturbo,ho risolto , il router 3 com credo che non mi dava il permesso per il sito di altervista,credo perche lo solo spento e riacceso , e per adesso va bene

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Visto che il problema principale è risolto e che freschipensieri ha già segnalato il suo problema, chiudo!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •