Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: non riesco ad accedere al mio account

  1. #1
    Guest

    Predefinito non riesco ad accedere al mio account

    Salve, non riesco piu' ad accedere al mio account. Ricevo sempre come messaggio che l' account e\o password sono errati (Sia da ftp che da pannello di controllo) ... sono abbastanza sicuro che i dati sono corretti (ed infatti sono quelli con i quali mi connetto al forum) ... non ne ho idea di cosa sia ...

    aspetto delucidazioni

    Saluti,
    Black
    Ultima modifica di bewos : 07-04-2007 alle ore 01.39.39

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a recuperare la password cliccando su "Password smarrita" in alto a destra dell'home page di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quando uso la funzionalita' di "password smarrita" ... inserendo l' email non mi riconosce l' account .... e' come se l' account non esistesse... che devo fare ?


    Saluti,

    Black

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non è che qualcuno ti ha cambiato la password e l'indirizzo e-mail?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No, perche' andando nel profilo del forum, risulta tutto ok (con la giusta email) ...

    Cosa devo fare ?


    Saluti,

    Black

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il profilo del forum può benissimo contenere una password e un indirizzo e-mail differente da quelli del profilo del pannello di AlterVista.

    P.S.: Non scrivere due messaggi consecutivi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    avrei scommesso un milione di euro che la password del forum e quello dell' account coincidessero (e di fatti io la password dell' account non l' ho mai modificata)

    dunque recapitoliamo:

    1) non riesco ad accedere al pannello
    2) cerco di recuperare la password e mi dice che l'account non esiste
    3) modifico l' email nel profilo del forum e ancora niente

    in pratica ho perso l' account ? Se cosi' fosse ho semplicemente perso 3 anni di lavoro (da quando esiste il progetto BeWos). Spero si possa trovare una soluzione


    Saluti,
    Black

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Quello che ti voleva dire funcool è che la tripla user/psw/mail inizialmente è uguale per account e forum, poi può tranquillamente essere cambiata (solo l'user rimane uguale).
    Detto ciò, eseguire il punto tre è inutile.

    Tramite il form del "recupero password" prova a fare dei controlli incrociati tra mail e nick (usando il link "non ricordo" messo accanto), forse metti una mail errata.
    Se ancora dovesse andare male, riposta riportando l'errore.

    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Niente, mi dice che alla mia email non e' associato alcun account :( ....

    ora due sono le cose: o non e' l' email con il quale mi registrai o c' e' un problema interno. (credo piu' la prima possibilita')

    che posso fare? .... comincio a preoccuparmi. E' possibile in qualche modo modificare la password magari contattando direttamente l' admin ?


    Saluti,
    Black
    Ultima modifica di bewos : 10-04-2007 alle ore 01.50.14

  10. #10
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Hai una copia dell'email di registrazione?
    Scrivi ad AlterVista allegando quell'email e spiega il tuo problema o in alternativa prova a riportare i dati esatti che hai usato in fase di registrazione.
    Se sei fortunato ti accettano anche quello.
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 10-04-2007 alle ore 06.46.39
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  11. #11
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    o in alternativa prova a riportare i dati esatti che hai usato in fase di registrazione.
    Se sei fortunato ti accettano anche quello.
    Direi che non si è mai fortunati, la procedura per reset manuale di password ed eventualmente email (nel caso fosse inattiva) prevede l'invio della mail di registrazione, ma più spesso (quando i dati sono inventati o incongruenti) l'invio della scansione di un documento di identità.

    Nel caso specifico di Bewos, per qualche strano motivo la tua mail è chiaramente errata, ti suggerisco quindi di contattarmi all'indirizzo password_recovery@[spammailtuogatto]altervista.it indicando il tuo account ed allegando scansione di un tuo documento di identità.

    EDIT: si può chiudere il topic

    A presto
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •