questo è il messaggio di errore che mi da il database
2: mysql_query(): Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2)
(/membri/esina/yabbise/Sources/Subs.php ln 136)
cosa posso fare?
questo è il messaggio di errore che mi da il database
2: mysql_query(): Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2)
(/membri/esina/yabbise/Sources/Subs.php ln 136)
cosa posso fare?
5 minuti fa si era rimesso apposto, adesso è di nuovo down. cosa significa?
succede anche a me lo stesso, ci saranno problemi coi server, perchè funzionava tutto alla perfezione poco fà :(
EDIT: come non detto, ora funziona :?
ANCHE A ME ORA FUNZIONA. MA CHE PALLEEEEEE
C'è un post in rilievo relativo al server numero 6 nell'apposita area, il servizio mysql ora è nuovamente disponibile ma sarà ancora instabile per tutta la nottata.
Gianluca
Thnx, non l'avevo visto, almeno mi metto l'anima in pace :?Originalmente inviato da Gianluca
Ma solo a me va tutto bene. Da MARZO che sono iscritto e non mai incontrato problemi. :D (Adesso una bella grattatina
oggi è di nuovo down. ma si potrà mai ovviare a questo problema o ogni giorno ci capiterà lo stesso?
oggi è di nuovo down. ma si potrà mai ovviare a questo problema o ogni giorno ci capiterà lo stesso?
un po' di pazienza no eh?Originalmente inviato da esina
ora mi son davvero stufato ragazzi in + che viene detto che i server non funzionerà per la nottata (ed i server sono in texas, fate voi col fuso orario...) venite sul forum e aprite una caterba di post con scritto:
non funziona! non funziona! , ma dovrà sempre fare così?
un po' di pazienza no eh?Originalmente inviato da esina
ora mi son davvero stufato ragazzi in + che viene detto che i server non funzionerà per la nottata (ed i server sono in texas, fate voi col fuso orario...) venite sul forum e aprite una caterba di post con scritto:
non funziona! non funziona! , ma dovrà sempre fare così?