Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: database partito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    questo è il messaggio di errore che mi da il database
    2: mysql_query(): Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2)
    (/membri/esina/yabbise/Sources/Subs.php ln 136)

    cosa posso fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    5 minuti fa si era rimesso apposto, adesso è di nuovo down. cosa significa?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    succede anche a me lo stesso, ci saranno problemi coi server, perchè funzionava tutto alla perfezione poco fà :(

    EDIT: come non detto, ora funziona :?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ANCHE A ME ORA FUNZIONA. MA CHE PALLEEEEEE

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    C'è un post in rilievo relativo al server numero 6 nell'apposita area, il servizio mysql ora è nuovamente disponibile ma sarà ancora instabile per tutta la nottata.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    C'è un post in rilievo relativo al server numero 6 nell'apposita area, il servizio mysql ora è nuovamente disponibile ma sarà ancora instabile per tutta la nottata.
    Thnx, non l'avevo visto, almeno mi metto l'anima in pace :?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma solo a me va tutto bene. Da MARZO che sono iscritto e non mai incontrato problemi. :D (Adesso una bella grattatina

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    oggi è di nuovo down. ma si potrà mai ovviare a questo problema o ogni giorno ci capiterà lo stesso?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    oggi è di nuovo down. ma si potrà mai ovviare a questo problema o ogni giorno ci capiterà lo stesso?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da esina
    oggi è di nuovo down. ma si potrà mai ovviare a questo problema o ogni giorno ci capiterà lo stesso?
    un po' di pazienza no eh?

    ora mi son davvero stufato ragazzi in + che viene detto che i server non funzionerà per la nottata (ed i server sono in texas, fate voi col fuso orario...) venite sul forum e aprite una caterba di post con scritto:
    non funziona! non funziona! , ma dovrà sempre fare così?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da esina
    oggi è di nuovo down. ma si potrà mai ovviare a questo problema o ogni giorno ci capiterà lo stesso?
    un po' di pazienza no eh?

    ora mi son davvero stufato ragazzi in + che viene detto che i server non funzionerà per la nottata (ed i server sono in texas, fate voi col fuso orario...) venite sul forum e aprite una caterba di post con scritto:
    non funziona! non funziona! , ma dovrà sempre fare così?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •