Come da oggetto: è da ieri che non funziona.
Come da oggetto: è da ieri che non funziona.
Che problemi ti dà? Prova a scaricare l'ultima versione di Java.
Scrivi il link della chat così vediamo se non funziona anche a noi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ho installato l'ultima versione di Java prorpio due giorni fa. Continua a tentare il collegamento, ma non ci riesce. Il link è questo, è quella fornita da Altervista: http://angelot.altervista.org/chat.htm
Confermo che non funziona anche a me.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Infatti, io l'ho messa oggi e prima di pubblicarla l'ho provata e niente. Non funziona. Dice errore nel caricamento.
Non è che abbiano cambiato indirizzo senza dire niente?
Non credo, perché anche nel pannello di AlterVista non funziona e il codice è sempre lo stesso.Originalmente inviato da Angelot
P.S.: Visto che è un problema tecnico, sposto in Problemi Tecnici Account.
Ragazzi, allora si sa qualcosa del problema con la chat?
Siccome alla fine l'ho pubblicata perchè pensavo fosse un problema temporaneo, da come leggo ancora non si è capito di che si tratta.
Per adesso a chi l'ha pubblicata consiglio temporaneamente di disabilitarla, anche commentando con <!-- e --> il codice html che la richiama
Gianluca
Ciao ragazzi, la mia chat ha iniziato a funzionare.
Un salutone a tutti.
Confermo anch'io che adesso funziona.
Sì, rifunziona anche a me. Speriamo che duri...
Ci risiamo, la chat non funziona di nuovo.
.
.
.
C'è già questa discussione aperta.