Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Inatteso problema MySql e Nuke

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho un portale all'indirizzo http://sniper.altervista.org che ha sempre funzionato senza alcun problema... l'avevo uppato da diverse settimane ed ora era pronto per l'apertura... ma mi da' quest'errore:

    mysql://sniper:@sniper.altervista.org/my_sniper failed to connectHost '207.44.162.124' is not allowed to connect to this MySQL server

    Ho visto che anche un altro utente ha avuto problemi simili... ma non sono riuscito ancora a risolvere, purtroppo... :(

    Utilizzo il PostNuke che è un mod del PhpNuke... qualcuno è in grado di dirmi dove potrebbe essere il problema e come si potrebbe risolvere?

    Il database MySql è ovviamente attivo, l'ho pagato dopo aver racimolato i 2500 AC necessari molto tempo fa con un sito html che avevo sul mio spazio...

    Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte :)

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ci sono post che trattano questo problema proprio qui sotto, controlla bene di aver impostato il tuo host come localhost.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    premesso che credo di aver messo localhost dove richiesto all'installazione... ho visto il post che tratta lo stesso problema, il fatto è che non ho capito dove lo devo impostare localhost :) senza dover reinstallare tutto, ovviamente...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Sniper
    premesso che credo di aver messo localhost dove richiesto all'installazione... ho visto il post che tratta lo stesso problema, il fatto è che non ho capito dove lo devo impostare localhost :) senza dover reinstallare tutto, ovviamente...
    nel file config

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Sniper
    premesso che credo di aver messo localhost dove richiesto all'installazione... ho visto il post che tratta lo stesso problema, il fatto è che non ho capito dove lo devo impostare localhost :) senza dover reinstallare tutto, ovviamente...

    http://www.altervista.org/forum/view...amp;highlight=

    leggi

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto. :)
    Non era questione di localhost, c'era qualche altro parametro 'sballato'
    Grazie a tutti, alla prossima

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •