Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Altro problema:ripristino database

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Mi sono improvvisamente IMPAZZITI i counter del forum cosi ho deciso di ripristinare il mio db...
    Il problema è che invece del ripristino mi viene visualizzato questo errore:

    [code:1:cdc0f9a956]
    Request Entity Too Large
    The requested resource
    /phpBB2/admin/admin_db_utilities.php
    does not allow request data with POST requests, or the amount of data provided in the request exceeds the capacity limit.
    [/code:1:cdc0f9a956]

    Ho allora provato a ripristinarlo via php my_admin ma il risultato è il medesimo.
    Qualcuno ha una soluzione?
    Grazie.

    p.s. il mio database è di circa 10 mega non mi sembra una dimensione esagerata..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Credo che è troppo pesante per il ripristino
    Citazione Originalmente inviato da fastsharing
    [code:1:a095ce8215]
    Request Entity Too Large
    The requested resource
    /phpBB2/admin/admin_db_utilities.php
    does not allow request data with POST requests, or the amount of data provided in the request exceeds the capacity limit. [/code:1:a095ce8215]

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si ma ribadisco è di 10 mega ed è nella media la dimensione...so di gente che ce l'ha di oltre 100 mega---

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Devi caricarlo in formato compresso, tipicamente un dump di 10MB può anche diventare di 1 MB, se invece il dump continua ad essere troppo grande puoi fare più dump separati a gruppi di tabelle, cosa che, oltre a risolvere problemi di questo tipo ti permette anche di ripristinare solo porzioni di database in caso di errori.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok pero ormai il backup ce l'ho in formato non compresso come posso trasformarlo in gzip?
    Ho provato a trasformarlo in zip ma non va bene a quanto pare e io non ho linux ma solo win xp!
    Grazie.

    P.S.Oppure nel caso di dunp separati...io parto da un unico file qualcuno sa come posso fare? Esiste una guida?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Tra l'altro ho provato or ora a fare un nuovo backup del database in formato gz da forum...
    il risultato è di 11 mega contro i 12 del file non compresso....
    come è possibile?
    Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •